|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma(live)/Salerno(born)
|
[SA,NA,MI,sped.] Palmare PocketPC 2003 cercasi
Cerco un palmare modello base in buone condizioni con il sistema operativo in oggetto (anke detto Windows Mobile 2003), ke mi serve unicamente x la tesi!
Parametro fondamentale è che abbia una connessione ETHERNET (scheda ethernet o WiFi, ma non bluetooth) o al limite almeno uno slot di espansione in formato Compact Flash (CF) . Scambio a mano, o contrassegno. Raf
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [SA,NA,MI,sped.] Palmare PocketPC 2003 cercasi
Quote:
CIAO IO CIO LIPAQ 3970 MODELLO DI PUNTA FINO A POCO TEMPO FA CIA CONNESIONE BLUETOH 64MB DI RAM 48 DI ROM PROCIO A 400MHZ XSCALE SLOT DI ESPANSIONE SD TUTTO COME NUOVO GARANZIA IMBALLAGGI NUOVO COSTA 500 EURO IO VENDO ED E PARICAMENTE NUOVO A 380! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Re: Re: [SA,NA,MI,sped.] Palmare PocketPC 2003 cercasi
Quote:
![]() ![]() Da un senior member nn me l'aspettavo!! Un IPAQ 3970 bluetooth costa oggi 399 euro (clicca x link) ke (come da regolamento del forum!!) meno il l'IVA del 20% (pari a 80 euro) viene 320 euro !! Pertanto il tuo IPAQ è interessante, ma l'offerta è troppo alta x essere valutata seriamente da kiunque su questo forum! Considera poi ke il bluetooth integrato a me nn serve a nulla, dato ke x utilizzarlo in rete wireless devo comprare al mio pc un modulo Bluetooth usb, dato ke le reti wireless sono TUTTE WiFi 802.11 . Tale modulo costa mediamente (vedi kelkoo) sui 50 euro! Pertanto x l'IPAQ ti avrei offerto 300 euro, ma considerando il prezzo del dongle usb-blueetooth (necessario ai fini del mio utilizzo) ti posso offrire al massimo 250-270 euro (in relazione alla disponibilità di usb dongle a basso costo). Se hai altre alternative (una scheda ethernet in formato SD?? nn ne ho trovato nessuna!! solo in formato CF) . Eventualmente scambio a mano c/o univ. di Fisciano o Salerno. Raf
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: Re: [SA,NA,MI,sped.] Palmare PocketPC 2003 cercasi
Quote:
ALLORA INNANZITUTTO IL MODELLO CHE MI HAI FATTO VEDERE NEL LINK NON E IL MIO IPAQ SE NN HO LETTO MALE QUELLO DEL LINK A SOLO 32MB DI MEM ROM E SOLO 7 MB DEL FILE STORE IL MIO IPAQ IL VERO IPAQ 3970 HA 48MB DI ROM UNO DEI POCHI PALMARI AD AVERE COSI TANTA ROM E POI 23 MB DEL FILE STORE! IL MODELLO CHE STA IN FIGURA CORRISPONDE ALLIPAQ 3950 SI SARANNO IMBROGLIATI CON IL NOME ANCHE PERCHE INFATTI IL MIO NN COSTA MENO DI 500EURO! PER QUANTO RIGUARDA IL PREZZO NN CONSIDERANDO LERRORE DEL LINK SUDDETTO IL PALMARE ESSENDO PRATICAMENTE NUOVO CON SCATOLA CIO ANCORA IL PREZZO VICINO.. E TUTTO IL RESTO APPRESSO NN LO CEDO PER MENO DEL PREZZO CHE TAVEVO DETTO IO LO PAGAI POCO PRIMA DELLESTATE 900 EURO CIO ANCORA IL PREZZO VICINO ALLA SCATOLA... PER QUANTO RIGUARDA LA CONSEGNA SI SAREBBE OTTIMA PERCHE TU SEI DI SALERNO E CI SI POTREBBE VEDERE ANCHE ALLUNIVERSITA SENZA PROBLEM... FAMME SAPERE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uppettino :-)
![]() |
#6 |
Member
|
nessuno offre
![]() ![]() Allora facciamo un up!!
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao, se ti interessa vendo il mio Ipaq 5450, con tutti gli accessri di serie + cavo auto.
Lo vendo perchè non lo uso. Prezzo 400 euro Fammi sapere mh9384@mclink.it grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Sarei eventualmente interessato, ma:
1) scrivimi x bene tutte le caratteristiche, notizie sulla garanzia e sui documenti (scontrino,ecc), eventuali difetti (graffi,cc.). Ho visto sul sito Compaq ma non tutti i 5450 sono usciti con uguali caratteristiche (sistema operativo,connettività,ecc.) quindi illuminami! 2) Sei davvero novellino (anzi, fresco fresco di gg!) vedo. In questo forum ci si scambia hw tra persone fidate (+msg,+vendite,+utenti == ++affidabilità), seguendo delle regole precise di vendita (ke sono indicate nella pagina principale del forum). Una di queste regole cita ke come prezzo di riferimento x la vendita bisogna cercare il più basso in rete e poi togliere il 20% (quindi l'IVA ovviamente la perdi subito). Facendo una ricerca neanke tanto esaustiva (solo su Kelkoo ) il palmare 5450 si trova nuovo a 487 euro su epto.it! Pertanto mi sa ke devi limare ancora una bella cosina ;-) 3) Dato ke sei novello (nn si sa manco di dove sei! potevi scriverlo), acquisto solo con con uno di questi metodi: 3a) pagamento posticipato dopo aver ricevuto e visionato la merce (x la mia affidabilità leggi la firma e domanda pure!) 3b) tramite un senior member riconosciuto (spediamo entrambi a lui ke controlla e smista soldi e palmare) 3c) scambio a mano! 3d) eventualmente e al limite ,dopo foto ecc.,in contrassegno. Raf
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Capisco la tua diffidenza ma io non spedisco a chi non conosco, quindi per lo meno ci vuole il contrassegno, ma visto la cifra 400 euro, non vedo perchè io debba aspetta 15gg le poste che mi diano i miei soldi.
Io ho sempre fatto venduto tutto con questo metodo: Dopo aver scambiato i dati e verificato di non aver paccato gente in giro e dopo aver visionato il materiale tramite foto, mi faccio mandare un vaglia on line e nel momento in cui ricevo che conferma dell'avvenuto pagamerto spedisco il pacco in j+1. In questo modo non ho mai avuto problemi. Questo è il link su cui puoi avere info in merito: http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=98 Non scendo assoultamente di prezzo, il prezzo che chiedo è già molto buono dato che in giro in rete chiedono la stessa cifra se non di più per un ipaq 3970. Ho delle foto che testimoniano il perfetto stato del palmare. Non ho la scatola, l'ho aquistato negli USA 8 mesi fa, dove mi reco molto spesso per lavoro, il sw è in inglese, è esente da qualsiasi bug e funziona benissimo. ti mando le foto Fammi sapere Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
A queste condizioni, tra l'altro inaccettabili x le regole di questo forum, non sono interessato assolutamente:
1) Xkè costa troppo! x 87 euro in più me lo compro:*NUOVO, IN GARANZIA ITALIANA E CON SW E MANUALI IN ITALIANO* 2) Xkè se pure sono solo 400 euro, su questo forum ci sono stati bidoni x cifre molto inferiori (basta una ricerca), tutti rifilati da utenti *novelli*!! 3) Xkè, qualunque cosa ti dica, nn ti conosco sul forum, e nn so ke affidabilità hai! Mentre x me vale il contrario, e se credi ke non sia sufficiente la mia, ti ho proposto pure di servirci di un senior member. Nn vuoi aspettare 15gg x avere i soldi? allora spedisci un paccocelere (a me o al senior) e il gg dopo, se tutto è come dici (e se il prezzo diventa diverso!) ti arriva in postacelere il contante. Questo è quanto, ovviamente senza rancore, è questione di buonsenso. Ra
-- Raf, aka dr. mAsTeRbOy - Yamaha Fazer FZS1000 '02 black, aka YaSmiNa - - Ho concluso affari con: carmine65,NiLUS,X-ICEMAN,luigiprovenza. ![]() Ultima modifica di masterboy : 12-01-2004 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
a meno di 400 euro non vendo non mi interssa cosa costa in giro su internet, quello è il suo valore.
Solo ora vedo che sei di Salerno, giuro che non me ne sono accorto. Purtroppo questa estate ho avuto un gran bidone da uno vicino alle tue parti, ora non dico che siete tutti uguali, io non ce l'ho con nessuno, ma questa è una ragione in più per non spedirti nulla senza essere stato pagato prima. Ripeto, posso darti tutti i miei dati ed anche il mio numero fisso di telefono per darti tutte le possibili garanzie. Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() Nn è ke di dove sei mi interessa + di tanto, perkè pure se fossi del Nord Italia (nota: lo scrivo con le iniziali maiuscole x ironia :rooleyes: !) questo nn aggiunge un briciolo di affidabilità: Qui sul forum nn sei nessuno! Comunque dato ke nn vuoi discutere con buonsenso, e la cosa inizia pure un pò a *puzzare* allora discorso è kiuso. Amici come prima. Raf
-- Raf, aka dr. mAsTeRbOy - Yamaha Fazer FZS1000 '02 black, aka YaSmiNa - - Ho concluso affari con: carmine65,NiLUS,X-ICEMAN,luigiprovenza. ![]() Ultima modifica di masterboy : 12-01-2004 alle 11:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Sicuramente non ti fregerà nulla
Ho appena venduto il palmare a 420 euro sto andando in posta a riscuotere il vaglia on line e a soedire il pacco. Ti saluto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]() Io nn credo tu abbia kiuso! sopratutto con qualcuno qui sul forum! Ma nessuno mai ha negato ke esistono polli in giro: la mamma dei deficienti è sempre incinta!! Cmque ho kiuso anke io con un bel palmare ipaq 2210 italiano,garanzia settembre 2003,confezione accessori e garanzia completi. Prezzo trattato ed adeguato alle regole del forum. Senza rancore. Raf
-- Raf, aka dr. mAsTeRbOy - Yamaha Fazer FZS1000 '02 black, aka YaSmiNa - - Ho concluso affari con: carmine65,NiLUS,X-ICEMAN,luigiprovenza. ![]() Ultima modifica di masterboy : 12-01-2004 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.