|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
[Win XP Pro]Floppy non formattato, formattare il disco?
Ragazzi non so se mi sono perso qualche miracolosa patch oppure solo il mio PC fa così, praticamente:
metto dentro un floppy, mi dice Floppy non formattato, formattare il disco? Se ci riprovo mi ci fa all'infinito, invece se tiro fuori il floppy e lo rimetto e poi ci riprovo dopo un po' funziona e la maggior parte delle volte quando funziona una volta dopo continua a funzionare (sempre per poche ore o gino al riavvio del pc, ovvio ![]() Ma voi non avete sto problema??? C'è qualche settaggio da BIOS da impostare? ![]() -Il lettore floppy funziona bene -La scheda madre l'ho cambiata e mi ci fa come ci faceva con la vecchia Gigabyte Ga-7DX Insomma non è una cosa gravissima però quando metti la roba dentro un floppy da un'altro Pc e dal tuo Pc devi stare a smanettare per minuti fa incazzare parecchio! e a volte lo stesso floppy messo su altri Pc non funziona... Come dico sempre Mah...i misteri del pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
floppy consumato opuure vecchiotto a me lo fà qualche volta,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
avevi su roba importante?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
si me lo fà solo con floppy che sono stati fermi molto a lungo oppure che hanno una certa età,oppure con floppy consumati dal troppo uso
in fondo si tratta pur sempre di supporti magnetici può capitare che a volte non si riesca a leggerli,ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
anch'io stesso problema
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.