|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11305.html
Lite-On IT si aspetta di consegnare oltre un milione di unità ottichè DVD nel primo trimestre del prossimo anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
La stupefacente qualità dei supporti Liteon non la metto in dubbio, specialmente perchè ne posseggo uno, di cui vado fiero!
come se la cava nell'ambito della masterizzazione dvd?sono superiori i concorrenti Sony e pioneer?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io ho sia mast CD che DVD Lite-ON e sono delle bestie! Funziano alla grandissima!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cesena
|
Solo che Lite-on dovrà iniziare a produrre anche i supporti perchè già si fa aftica a trovare dei buoni supporti a 4X ad un costo ragionevole, voglio vedere a febbraio/marzo come saranno questi DVD + o - a 12X....
Mah............. sono perplesso!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
mi ero fatto il lettore dvd liteon e sono rimasto talemtne soddisfatto che ho puntato deciso pure sul masterizzatore...peccato che almeno il dvd è rimarchiato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: toscana
|
quindi confermate che anche i masterizzatori dvd sono ottimi? il mio liteon 523252 è una bomba, ma ero curioso di sapere di + su questi master dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
rimarchiato in che senso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@blubrando
I primi Lite-ON erano dei Sony rimarchiati... adesso sono proprio della Lite-ON... se ti riferisci a questo caso altrimenti non ho capito cosa vuoi dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
A me è morto proprio ieri il lite on 40x (sorvoliamo sul come
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Liteon rimarchiati
faccio presente, per esperienza diretta, che Liteon è il produttore e Sony (o Tdk, Memorex, Iomega) sono i marchi stampati sui prodotti. Esempio Liteon produce un masterizzatore portatile usb2 che viene acquistato e rimarchiata da Iomega. Quindi è Sony (ad esempio) che rimarchia i prodotti LiteOn e non viceversa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Udine
|
Be saranno buoni ma il pioneer resta il re indiscusso della masterizzazione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: EXELENT!
|
liteon + - r
bah, io personalmente nn li trovo così fantastici, il masterizzatore cd è troppo rumoroso, quello dvd nn è compatibile con molti cd. :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
aggingiamoci anche il nuovo philips 52x 32x 52x fra i liteon rimarchiati... è identico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io ho detto ke IL PRIMO DVD LITE-ON era un SONY rimarchiato (ci fu anke notizia di un loro "patto" infatti). Per il resto sono sempre gli altri che rimarchiano i Lite-ON.
![]() Saluti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Ma di che...
Io ho DVD, DVD +/- RW e CD-RW liteon, ho anche il fantastico lvd-2001, lettore dvd da salotto, con supporto mpeg4, fantastico x divx e affini...
Non costano molto e funzionano ottimamente... il DVDRW 4x si trova a 138, l'8x a 183, prezzi ottimi x dei masterizzatori dvd... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sono d'accordo...il 2004 sarà l'anno dei master dvd.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
|
I liteon dvd-r non sono granchè!
Molte incompatibilità con supporti economici ed in lettura dvd di alri brand. Il queso momento the king is Plextor. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Milano
|
Uso supporti economici
Il fatto di dire che Liteon non è un granche con i supporti economici, sta solo a dimostrare che c'è un sacco di gente che valuta i risultati dei propri lettori/masterizzatori sulle caratteristiche dei supporti, molto volte conomici, che usano per masterizzare. Per fare delle buone masterizzazioni, ci vogliono dei buoni masterizzatori, ma soprattutto ci vogliono degli "ottimi" supporti se no la masterizzazione la fate oggi e i supporti domani non li leggete più. Imapare a essere obiettivi prima di rispondere e sparare un sacco di "impressioni personali" non basate su dati oggettivi (recensioni delle riviste e dei periodici) piuttosto che su impressioni personali basate su esperienze non provate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io ho provato i ritek g04 branded thermo printable.
Dopo aver aggiornato il bios sia il lettore dvd toshiba 1802 che il masterizzatore lo leggono senza problemi (fino ad una velocità in lettura di 31x (test con cd check che esprime la velocità in base al cd ovvero la x sta per 150 k) contro i 38 e passa x di quanto avevo il pioneer 105). Nonostante tutto non sono soddisfatto la xbox con lettore samsung mi legge il dvd video senza intoppi ma se mando avanti con il frameskip noto che non raggiunge la velocità massima di skip, provato su una con il lettore philips addirittura il video si inceppa. Sigh perchè mi sono tolto il 105 con quello i ritek erano perfetti su tutto. Per la msterizzazione ho provato con vari prog mi sono scaricato record now max apposta ma non è cambiato nulla. L'unica che non ho provato è stata quella di abbassare la velocità a 2 o a 1x che dite in questo modo le cose possono migliorare. Speriamo in firmware migliori altrimenti mi sa che dovrò rivenderlo e prendermi il 106 (che in giro adesso in inghilterra ho visto a 120 euro al pubblico abbinandoci qualcosina come supporti e riuscendo cosi ad abbattere le spese un serio pensiero c'è lo sto facendo), sono rimasto deluso da lite on aspettavo un suo masterizzatore dvd dai tempi degli ottimi cdrw e mi sono tolto il 105 convinto di guadagnarci a parità di prezzo, ma mi sono fregato con le mie mani. Ps i ritek non sono proprio economici e sono ottimi o almeno con il pioneer erano molto affidabili e andsavano su tutto (i non considero i princo o i qixo quelli sono scadentissimi). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.