|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
stranezza nel forum...
Ho appena notato che nella pagina iniziale delle sezioni(discussioni off topic discussioni generiche ecc), nella colonna a destra(quella con scritto ultimo mess.di ......e poi il nome di un utente.)
ho notato il nome di un utente "bimbo gigi" e incuriosito ho cliccato sul nome, ma stranamente mi ha aperto il profilo di Cyrano La stessa cosa la fa con altri utenti, ma ogni volta mi apre un profilo diverso... provate un po..
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
a me non lo fa
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
a me apre quelli giusti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io nn lo so ma t spiego il mio nome....... è un personaggio interpretato da Giacomo d aldo giovanni e giacomo, che faceva spesso quando erano ancora a mai dire gol
UN IDOLO!!
"Io spingo le cose sempre oltre i limiti, perché so che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo. Voi non vi comportereste in modo diverso dal solito se sapeste che oggi è il vostro ultimo giorno di vita?" Marilyn Manson |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
"Ciaoooo io sono il bimbo gigi" con la voce stridula e faceva il bambino ricco col bambino povero |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si si bellissimo!!!
"la mia mamma è molto ricca il mio papà pure! io sono un bimbo benestante" ahahhahahahaha
"Io spingo le cose sempre oltre i limiti, perché so che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo. Voi non vi comportereste in modo diverso dal solito se sapeste che oggi è il vostro ultimo giorno di vita?" Marilyn Manson |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si ma perchè o fa solo a me?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
non so ke dirti io ne ho provati qln ma tutti erano ok.....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.