|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quali sono i vostri FILM CULT per voi?
Non un film che simpatico, si vi é piaciuto... Intendo qualcosa di straordinario per voi, che potreste rivederlo addirittura 100 volte e non vi stuferebbe, perché ha un'atmosfera magica, una trama coinvolgente, ecc...
Inizio io I miei preferiti: Blade Runner, che é un capolavoro un cult della storia del cinema Pulp Fiction, anch'esso é un mito La trilogia di Star Wars (la prima non la seconda La trilogia di India Jones, mitica! Terminator 2, cosmico! Un film che forse pochi conoscono "L'uomo Ombra" non l'uomo _senza_ ombra.. Matrix, solo il primo gli altri non li ho visti, il primo secondo me rimarra nella storia. Sette anni in Tibet Questi i miei preferiti vediamo se mi viene in mente altro... Di film belli ne ho visti molti altri, pero' questi hanno avuto un'impatto più forte degli altri, non mi stancano MAI ora tocca a voi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Quali sono i vostri FILM CULT per voi?
Quote:
Priscilla la Regina del Deserto Albatros, oltre la tempesta |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Parlando di trilogie:
Indiana Jones Ritorno al futuro La trilogia del dollaro (il Buono, il Brutto e il Cattivo su tutti) Film singoli: Blade Runner Matrix C'era una volta in America Giu' la testa boh x ora non me ne vengono altri... che si vede che mi piace Sergio Leone?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Alien 1,2,3
Blade Runner Arancia Meccanica Easy Rider
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: Quali sono i vostri FILM CULT per voi?
Quote:
non la corazzata potemkin? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Memento
Fight Club American History X Il Corvo Matrix (il primo) Il Tredicesimo Piano Se me ne vengono in mente altri aggiungo... EDIT: ovviamente tutti i Ritorno al Futuro...
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Quali sono i vostri FILM CULT per voi?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
American History X
Fight Club oltre ad alcuni già citati,come Pulp Fiction.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Easy Rider
2001 A Space Odissey A Clockwork Orange Uccellacci e Uccellini E, sentimentalmente, Highlander
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
trilogie
Star Wars (entrambe) Indy Il SIgnore degli Anelli (manca il terzo ma so già che mi piacerà Film singoli, ce ne sono una marea... Matrix Il Padrino Braveheart Il Gladiatore Leon Pulp Fiction Le Iene The Snatch Boh, poi sicuro me ne verranno in mente altri!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
I film con Alvaro Vitali..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
quelli di Bud Spencer e Terence Hill
il coro dei pompieri di "altrimenti ci arrabbiamo" è troppo ![]()
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 16-11-2003 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
dimenticavo Scarface...ma anke il padrino
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
blade runner
![]() braveheart grosso guaio a chinatown black hawk down full metal jacket shining edward mani di forbice il padrino I e II bronx fight club snatch ghostbusters terminator I e II alien I e II strange days e altri che sicuramente sto dimenticando... edit: ehm.....anche matrix!!!!! edit2: e i ritorno al futuro e gli indiana jones! : Ultima modifica di eriol : 16-11-2003 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
si,bravo,avevo dimenticato bronx.. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Matrix 1,2,3
Kill Bill Volume One Una pallottola spuntata 1, 2,3 Il Vizietto 1,2,3 James Bond 1,2,3...n Mino
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Point break
I migliori Senza esclusione di colpi Fight club
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.