|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[roma] Riapre il mercatino delle pulci!!! Dai 5€ ai 10€ al pezzo!!!
Salve raga!!!
Allora ecco riaperto il mio mercatino delle pulci, dai 5€ in su... -Scheda di rete Realtek rtl8029as lan/coassiale 5€ (sul sito realtek ha i driver per girare con ogni versione di windows e con linux!!!) -Scheda audio ensoniq con chip Creative SoundBlaster 128 pci senza line-out 5€ riconosciuta da windows come sb128 -Scheda Soundblaster 128 pci originale 7€ -Modem Isa US Robotics sportster ISDN TA con chip siemens 5€ driver reperibili per windows -Alimentatore codegen 300w modello 300xx Corrente sul canale +3.3V 20A Corrente sul canale +5V 30A Corrente sul canale +12V 13A Potenza combinata 3.3V+5V 165W Alimentazione 230V/115V a 10€ (è di un mio amico che se lo vende a breve mi ha detto, cmq mettetevi in coda se interessa!!!) E' possibile che venga venduto (decisione del mio amico) con il case sempre codegen con usb frontale ottimo stato a 20€ totale!!! -Celeron 300Mhz credo funzionante modello slot1 senza dissi a 7€ -Tastiera win98 ps/2 con tasti accensione/spegnimento/standby 5€ Fate le vostre offerte... Precedenza scambi a mano zona roma e acquisti in blocco!!! (tra il 3 ed il 5 sono via, mi rifaccio vivo entro il 6 gennaio) Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
1. sez sbagliata
2. titolo generico consiglio lettura all'ultimo update del regolamento: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=332493 Saluti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta