|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Uscito CG n.9
Hei raga è uscito finalmente.
Ma chissa quando faranno uscire 3d professional, sono impaziente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
si,si è uscito!e con une bella rece su final render stage1 che ,da quello che ho sentito, con il sp1 per max6 pare sia un mostro sia per qualità che velocità........vray trema!!!
speriamo la rivista sia subito disponibile in edicola ![]() news su 3D professional? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
purtroppo ancora nulla, ma pare che tratterà di automobili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao pippo,
scusa non ho capito a che rivista ti riferisci. è questa qui? ![]() se sì hai fatto un piccolo errore x quanto riguarda il numero. nulla di che, x carità ![]() ciaus seraf
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
X fortuna che non ho fatto l'abbonamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x quanto riguarda i ritardi posso riportarvi la mia esperienza con altre riviste (di altri settori).
qualche anno fa comperavo una rivista d'astronomia che anzichè uscire il 31 o l'1 usciva dopo il 15!!! inutile dire le innumerevoli lettere di protesta e di esortazione a cambiare distributore che arrivavano ogni mese in redazione. a distanza di anni non è cambiato nulla. la rivista esce sempre con almeno 15 giorni di ritardo. ovviamente io non la compero + da tempo immemorabile x questo motivo. non voglio prendere le difese di CG T&A; mi limito semplicemente a spezzare una lancia in suo favore. negli ultimi tempi è cresciuta e migliorata parecchio. forse i contenuti non sono di elevatissima qualità, ma bisogna tenere sempre presente il target di pubblico a cui si riferisce. molti di noi accrescono molto la loro esperienza e una rivista come questa dopo un po' può non bastare +. auguriamoci che 3D Pro gli vada dietro e possa essere + puntuale in futuro. ciaociao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
certo, su quello ti dò ragione
![]() attualmente acquisto 3d pro, ma non ne attendo l'uscita in modo spasmodico. se lo trovo bene, sennò va bene lo stesso ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si seafix è quella, ma mi sono sbagliata a leggere il numero, predono.
Che sappiate, esistono altre riviste con contenuti buoni sulla comp grafica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
I ritardi di 3D professional non sono più giustificabili a quanto sembra però bisogna dire che COMPUTER GRAFICA è diventato mensile sensa sgarrare di un pò...l'uscita di 3D pro è comunque imminente.....
saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Caro Fog....hai ragione...ma......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
io ho anche scritto + di una volta alla imago edizioni per chiedere notizie, tutte le settimane vado alla clup in politecnico-leonardo (milano) per sapere novità, ma nessuno sa nulla... anche a me interessa assolutamente 3dpro, c'è tutto un servizio sulle hdri e l'utilizzo in architettura!!!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
tanto per cambiare, qui arriverà tra 20 giorni almeno
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Questa mattina ho preso CG n°31. Ora lo sfoglio un po'.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.