Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2003, 01:02   #1
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
[ROMA] Cerco HD 2,5 per Notebook

Ciao,

mi servirebbe un HD da 2,5" da infilare in uno di quei case USB 2.0 esterni (che già ho)..mi serve per avere una discreta unità di archiviazione portatile...

SOLO HD NO BUD-CLUSTERS!!!

Taglio minimo: 2,5 GB

Costo massimo 30 euro (con eventuali spese di spezione incluse).

questa cifra la spendo per almeno un 6 Giga

Valuto altre proposte...
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2003, 09:26   #2
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

Ah, deve essere un 12mm perchè quelli da 16 non ci entrano..

ciao
Old 07-11-2003, 11:21   #3
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ciao ti offro un NUOVISSIMO 9GB Mai usato
Ieri ho comprato un TM340 della Acer (controlla su portatili il mio post) e ho subito sostituito l'HDD da 9 GB che c'era con un 30GB
Fammi sapere se ti interessa
Te lo porto a roma per 40 euro
PS Ribadisco che è NUOVO
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2003, 11:57   #4
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

OK, ci vorrei pensare perchè è fuori budget...sicuramente è un oggetto valido...

diamo spazio anche ad altri...

bye

P.S. non voglio vincolarti, fai quello che credi del tuo oggetto..anche venderlo ad altri senza considerarmi...certo, se aspetti un paio di giorni, mi fai una gentilezza..
Old 07-11-2003, 12:07   #5
Sweetmonkey
Senior Member

Fedo non ho fretta anche perchè sto riflettendo su queste cose:

1-E' nuovo, l'ho solo acceso 1 volta per vedewre che il note andasse bene
2-In quanto nuovo se lo vendo per 40 euro bene (e ne varrebbe la pena) altrimenti me lo tengo e mi ci faccio un disco esterno portatile

Detto questo aspetto una tua decisione
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Old 07-11-2003, 15:29   #6
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

ti ringrazio...non ti terrò a lungo "sulle spine"
Devo solo aspettare che rientra un mio amico...

Senti, ce la fai a dirmi marca e modello? poi spero sia un 12 mm (quelli nuovi sono tutti così credo...)

A garanzia come stiamo? non ho capito se il NB era nuovo o usato...con questo HD mi pare un NB vecchio... no?

a presto..

P.S. avanti anche altri offerenti

Ultima modifica di fedo : 07-11-2003 alle 15:31.
Old 08-11-2003, 11:04   #7
Sweetmonkey
Senior Member

il NB non era vecchio ma NUOVO ancora imballato e immacolato. Proveniva da una vendita fallimentare
Old 08-11-2003, 11:13   #8
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

Riapro la discussione perchè ho scoperto che mi serve un HD da massimo 9,5 mm
Quello che avevo trovato era da 12 mm. e non c'entra!!!

Sotto con le proposte, dunque

Al caro Sweetmonkey lo contatto in pvt

Ultima modifica di fedo : 09-11-2003 alle 22:10.
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian