|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
DVI, chi è costui ?
Salve,
ho una GeForce 3 Ti200, sulla confezione c'è scritto SVGA, DVI-I e S-Video. Bene. finora ho sempre usato come monitor il Flatron 775 ora sono in procinto di passare ad un Lcd Sony. Il negoziante mi ha detto che ci vuole l'uscita DVI-I per usarlo correttamente ed io sicuro di me ho detto che non c'erano problemi. Tuttavia tornato a csa ho girato e rigirato la mia geffo ma le uscite sono solo quella che finisce nel flatron (che suppongo sia vga) e la s-video.... qualcosa non quadra, chi mi spiega tutto ??? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
l'usicta DVI,
è stata creata appositamente per i monitor digitali LCD, in quando mantiene il segnale in formato digitale, senza passare all'analogico come succede per i crt. L'uscita è un po' più grande della classica 15 pin (o vga) e di solito è di colore bianco. Guarda se per caso nella confezione della tua scheda video non hai un adattatore VGA to DVI. CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non c'è alcun adattatore...
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
questa è la DVI!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazieeeeeeeeeeeeeee
![]() sulla mia scheda senza dubbio non c'è, eppure sulla confenzione è messo in rilievo il fatto che ne sia fornita.... ![]() Che tu sappia esiste un adattatore vga -> DVI ??? Comprandolo risolverò i miei (futuri) problemi ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.