|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Problemi con Diablo 2 LOD 1.10!
Ciao a tutti e spero che qcn possa aiutarmi.
Ho da poco installato la Sapphire 9500 128 liscia sul mio pc (guardate la configurazione nel sign) e molto spesso i giochi ai quali dedico più tempo (Dungeon Siege e Diablo 2) si interrrompono di brutto, oppure scattano e poi mi impallano il sistema e posso solo resettare! Ho installato i catalyst 3.9 (perchè i 3.7 pensavo fossero superati e pensavo fossero la causa) ma anche stamattina il pc si è bloccato 2 volte alla pressione dell'ESC per poter salvare e uscire! Che posso fare? Ho anche disabilitato i programmi in icona: zone alarm, AVP antivirus, Free Ram XPpro 1.40, e chiuso la connessione ADSL, però il risultato è uguale, con l'aggiunta che ho perso dei buoni charm ed armi che avevo a terra Spero che nessuno abbia il mio stesso problema, ma se qcn ce l'ha o gli capita, mi può consigliare? Adesso ho messo in scaricamento il Service Pack 1 di XP Home, vediamo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.