|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Collaborazione Audi - Maserati
ciao raga , cosa ne pensate di questo duetto?
per me è a beneficio di ambedue le case, e chi sa cosa potrebbe nascere........ ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Collaborazione Audi - Maserati
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come inutile?
la Maserati potrà utilizza motori Audi, tipo il V10 TDI, e vari schemi costruttivi, penso che sia una buona cosa o no? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
scusa e poi compreresti una maserati con motore audi?
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() P.s. parto dal presupposto che mai mi potrò permettere ne una audi ne una maserati
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e che problema c'è?
![]() i motori Audi sono ottimi, e poi per tornare al discorso del v10 è il diesel più potente del mondo , per la Maserati sarebbe un bel colpo ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città:
|
comunque il prezzo sarebbe troppo elevato
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io sono appassionato di Maserati , e vi dico che le Maserati hanno sempre avuto il loro propulsore che e' identificabile a occhio pure da un km di distanza , il 3200 32 valvole biturbo ha fatto scuola......espiantare un motore di questo tipo...che e' storico e' un marchio........per montare motori Audi...... , mi dispace ma non renderebbe piu' una maserati.....una vera maserati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Re: Re: Collaborazione Audi - Maserati
Quote:
![]() ![]() ![]() la collaborazione è incentrata sui grossi diesel Audi e sulla trazione Quattro... devo dedurre che tu non abbia mai guidato una quattro se la definisci inutile.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Sinceramente vedo utile la collaborazione si ci sarà (dove l'hai letto ?) potrebbero trarne vantaggi entrambi, IMHO passi per la trazione quattro che ormai è ultra collaudate ma non comprerei mai una maserati a gasolio.......
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la collaborazione l'hanno annunciata al Salone di Francoforte entrambi i marchi (ma si sapeva già da prima) e tra un pò di tempo se ne vedranno i frutti.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Mi pare improbabile che vengano montati motori a gasolio su una Maserati.....spero che almeno non arrivino a tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Ormai le grosse ammiraglie hanno tutte una motorizzazione gasolio (il 400cdi mercedes, la 740d BMW e appunto l'audi). Forse un diesel per la nuova quattroporte, da un punto di vista meramente commerciale, potrebbe starci (tutti i discorsi sul marchio e sulla tradizione credo diventino di nicchia rispetto ad impatto sul mercato decisamente più aggressivo con una gamma di motorizzazioni + completa)
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.automobilismo.it/edisport...e/$file/01.jpg
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 11-10-2003 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io sapevo che la collaborazione con la maserati riguarda determinati componenti e non i motori!!!!
P.S Maxsona quando la Mclaren vincerà 12 titoli mondiali costruttori con una macchina costruita interamente da se allora potrai parlare!!!! ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 11-10-2003 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Phantom ha ragione
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
....non ho mai capito il senso di questo discorso....anche la McLaren è nata dal niente da uno che aveva le 00....e poi dietro la Ferrari da anni ormai ci sono dietro i $ della famiglia Agnelli...non raccontiamo la favoletta dei 500 dipendenti della fabbrica semi artigianale di maranello....e poi non sapete niente della storia di questa scuderia quindi lasciate perdere...
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 11-10-2003 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.