|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
linux su p166 con mansioni di server
Mi hanno recentemente regalato (scaricato) un P166 che una volta fu un server scolastico. Tenerlo sotto la scrivania spento non è una delle aspettative che ho per il suo futuro e dunque mi sarebbe piaciuto fare in modo di utilizzarlo con mansioni di server linux. Lo utilizzerei principalmente per fare dei test in locale delle pagine web prima di pubblicarle e anche per smanettarci un po' sopra. L'unico problema risulta la distro da installarci. A livello di HD non ho nessun problema in quanto ho a disposizione un bel Maxtor 20Gb (già montato). La mia scelta è caduta su RedHat 7.2 o 7.3? Avete altri consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Re: linux su p166 con mansioni di server
Quote:
Il mio consiglio in questi casi e' sempre lo stesso... Debian woody
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Re: linux su p166 con mansioni di server
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
uno dei vecchi numeri di Hacker Journal spiegava come installare Debian su sistemi poco potenti.... se ti compri l'ultimo HJ dentro il giornale c'è la password col quale poi sul sito ti vedi tutti gli arretrati compreso quell'articolo.... cerca un pò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
slackware 9.1 con fluxbox o wm come windows manager, meglio di cosi non esiste
![]() ![]() ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK Ultima modifica di elypepe : 05-10-2003 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.