|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Gigabyte GA-8I875 Ultra!!!
Sono ormai svariati anni che utilizzo e preferisco processori AMD.
Ho potuto cambiare configurazioni svariate volte, schede madri , memorie ecc..! Oggi, personalmente, sono convinto che la piattaforma di "riferimento" per un'utilizzo "specializzato" come ad esempio l'editing Video è Intel. Per la prima volta dopo tanti anni (Pentium 200MMX), ho deciso di tornare ad Intel. Ho comprato una scheda Gigabyte GA-8I875 Ultra (Chipset Intel 875P). Sulla scheda sono presenti un controller RAID EIDE (133), SATA e 6 slot memoria. Visitando il sito del produttore non'ho trovato nessuna descrizione di questo prodotto. Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha maggiori informazioni sulla "qualità" di questa validissima (per qualità e connessioni) Mother Board! Magari se esistono test comparativi e magari sapere su quale mercato (in quale nazione) è già reperibile. P.S. Credo proprio che questo prodotto sia di importazione. Magari dal Computex 03!!! A Voi qualche commento. Un saluto a tutti Voi. E' la prima volta che scrivo.. Ultima modifica di Sabishin : 28-09-2003 alle 19:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.