|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Smettere di fumare fa ingrassare?
Se si x quale motivo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
da quanto ho visto pare sia vero, ma non ne conosco i motivi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quando smetti di fumare di solito si cerca un sostituto delle sigarette, e questo, la maggior parte delle volte, è il cibo!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
su qualcosa ti devi buttare... ti consiglio di scegliere una buona e coinvolgente attivita' sportiva, e alimentarsi solamente a orari prestabiliti, se non ti dai regole e' un guaio |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Sicuramente non soffri più dell'inappetenza causata (fra i tanti altri effetti collaterali) dalle sigarette. E poi lo stato d'ansia dovuto all'astinenza da nicotina rafforza il desiderio di mangiare. Consiglio anche io di trovarti uno "sfogo".. ottima idea è una palestra (così disintossichi pure il fisico
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Concolati, si dice anche che a fare molto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io ho smesso di fumare e ho perso 8 chili...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
ho comincato a correre...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
hai detto una santa ma brutta verita! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
tra ingrassare e fmare penso sia sempre e comunque meglio la prima
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
oddio, non ne sono tanto convinto... il fumo "potrebbe" portare il cancro in soggetti geneticamente predisposti, vale a dire che ci sono tantissime persone che fumano come turchi e arrivano in scioltezza e salute a 90 anni... mentre ingrassare "fa" male e te ne accorgi subito, dai movimenti naturali come alzarsi e camminare, che cominciano a diventare difficoltosi, per poi arrivare ai problemi al cuore, alla circolazione. Insomma, mangiare fino alll'obesità FA SICURAMENTE molto male fumare come turchi POTREBBE fare molto male |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ragazzi xc n continuate sull'altro 3d in cui si parla di smettere che e cosi utile e interessante?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Allora subito
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
ma ne devei fare molto molto molto |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Poi mi dispice smentiti,ma è più facile perdere la panza che rigenerare ciò che il pacchetto danneggia (senza portare vantaggi se non alle case delle case del tabacco.E chi sa perchè i dirigenti e chi ne fa pubblicità (leggi Schumacher) nemmeno sperimentano questi veleni sulla loro pelli e il dipendente che fuma alla loro presenza perde pure il posto?Misteri...).I dati medici e scientifici parlano chiaro,e non è una questione di moda. Per quanto rigurda lo sport e il movimento (utili pure per perdere la panza),di cui il sistema respiratorio ha altissima importanza,pure il fumo ha le sue conseguenze.(poi vi sono rare eccezioni,come per gli obesi).
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up, allora, tutti che hanno deciso di riprendere a fumare? ieri son stato bravo ed ho chiuso a 9, son tante ma piano piano!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
io non volevo smettere per quest motivo
ma ho deciso che è meglio qualche chilo in più che un polmone in meno fumavo 40 siga al dì pensa che ho fumato per ben 23 anni e della storia che i polmoni tornano come un non fumatore non credo assolutamente smettendo so di avere limitato qualche danno ed ora sto molto meglio: era da tempo che non dormivo così bene p.s. col tempo la voglia di mangiare il superfluo si spegne da se |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
![]() ma deve essere anche una bella spesa....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"