|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
meglio 1 peltier o 2 in serie??
secondo voi a parità di condizioni si ottiene di più con una cella o due in serie, ovvero che la faccia calda della prima raffredata un'altra cella di pari potenza???
ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non otterresti nulla, e' meglio usarne una sola e raffreddarla con un WB con acqua gelida.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
avevo quella sensazione anch'io dalle prove che ho fatto, solo che mi sembrava strano, e volevo una conferma..
ciao e grtazie ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sono anche io del parere che è meglio una....
ma il prgetto Estasy non è stato fatto con una tripla peltier? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
si ma le peltier nn erano in serie, ciascuna raffreddava una faccia del prisma in rame ch era poggiato sulla cpu.
In questo modo il carico di calore della cpu veniva diviso e smaltito da tutte e 3 le pelt.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Thanks
![]() OT P.S:Qualcuno mi sà dare qualche consiglio nel topic qui sotto? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.