|
|
Risultati sondaggio: Qual'è il tuo genere musicale? | |||
Rock'n Roll, Classic Rock, Soft Rock, Power Rock |
![]() ![]() ![]() |
12 | 21.43% |
Reggae, Jazz, Blues, Soul, R&B |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Metal, Black Metal, Heavy Metal, Death Metal |
![]() ![]() ![]() |
18 | 32.14% |
Dance, Disco, Commerciale, Tunz (![]() |
![]() ![]() ![]() |
5 | 8.93% |
House, Techno, Hardcore |
![]() ![]() ![]() |
3 | 5.36% |
Punk, Ska, SkaCore, PunkHardcore |
![]() ![]() ![]() |
3 | 5.36% |
Pop, Leggera |
![]() ![]() ![]() |
4 | 7.14% |
Hip-hop |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.79% |
Rap |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.79% |
Classica |
![]() ![]() ![]() |
3 | 5.36% |
Strumentale |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Etnica |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Trance |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
CrossOver |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.79% |
Latino Americana |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Funk |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.79% |
Country |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
4 | 7.14% |
Votanti: 56. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Musica, sondaggio totale!
Allora, vediamo se ci salta fuori qualcosa di interessante...
![]() Ne avevo già visti di sondaggi simili, ma sempre un pò alla buona. Ho messo tutto quello che mi è ventuto in mente, se manca qualcosa dite pure. Il sistema di voto è semplice: il tipo di musica preferito, o quella che cmq ascoltate + spesso se nn avete preferenze particolari. Ultima modifica di Tiafx : 24-09-2003 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Altro: musica elettronica
In seconda istanza pop, italiana e rock internazionale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
manca tutto il filone dark, gothic/gothic rock/gothic metal
ah io prevalentemente ascolto quello assieme al death metal
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non posso votare.
dovrebbe esserci la risposta multipla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Ho votato Metal anche se ascolto un pò di tutto fatta eccezione per dance e derivati, pop, rap/hip-hop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Non voto perchè ascolto ed apprezzo davvero tanti generi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Altro: ascolto tutto ciò che è rock (soprattutto ciò che passa RockFM), dal metal al punk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
il primo a votare su music dance
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Doh! Lo sapevo che mi scappava qualcosa
![]() ![]() Cmq, nn ho messo risposta multipla appositamente, dovrà pure esserci qualcosa che ascoltate + del resto no? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Classica.Seguita a ruota dall'heavy metal, poi segonojazz,prog rock,blues,...
Cmq togli immediatamente l'Heavy metal dall'opzione in cui l'hai messo!un po' di decenza non fa mai male.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Voterei "metal, black metal, heavy metal, death metal" anche se in realtà di metal ascolto solo heavy, power e un pò di thrash, il black nn mi piace per niente...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Ah ragazzzììì, e nn siate troppo pignoli però, già che ci sono 20 opzioni al max, e in + se dovessi mettere ogni sottocategoria nn si finisce +... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente se lo venissero a sapere i Manowar si ink@zzerebbero di brutto! ![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io ascolto Rock , Metal , Funk .....e qualcosa di elettronico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche questo è vero ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
secondo me sarebbe stato migliore un sondaggio multiplo nn trovate? uno nn ha solo un gusto di musica... per esempio dal metall e hr ci passa solo una sottile linea... a me piacciono tutti e due... pero ho messo metall chiaramente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Questo sondaggio mi ha aperto gli occhi
![]() ![]() Ok io molti di questi non li conosco ma voglio recuperare queste lacune musicali! Quindi adesso per ogni genere musicale che avete nominato mi dite UNA canzone rappresentativa cosi' corro ad ascoltarmela. Avanti metallari, voglio i titoli... Anzi no, ve lo chiedo io. Per ora quelle che ha detto Madmind (gothic, dark, ecc...), prog rock, trash e power. E su che frequenza sta RockFM? ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Doppio post.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Metal (Heavy classico, Prog e Thrash classico), Rock (anni '70 buona parte delle band Prog rock/Hard rock/Rock dell'epoca) e classica (Bach, Mozart, Holst, Brahms e Beethoven su tutti)
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.