|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
Ho veramente fatto una baggianata....AIUTO
Ragazzi vi chiedo un aiuto grandissimo, ora vi dico perchè....
Volevo fare una copia di sicurezza del mio Hd maxtor 60gb che mostrava brutti segnali (una vera chiorda in fatto di affidabilità, è il terzo che cambio, serie difettosa?) su un IBM 60gb nuovo e vuoto usando Ghost, piccolo programmino ma molto potente. Cosa è successo? Semplice e micidiale, ho invertito gli hd selezionando l'ibm come fonte ed il mio maxtor come destinazione. Conclusione........IL MIO HD è VUOTO COME L'IBM Infatti in un secondo mi è uscito copia completata riavviare, questo mi ha fatto subito capire cosa era successo avendo io l'hd quasi pieno era impossibile concludere in un tempo cosi breve. Ora mi chiedo c'è qualche programmino che può recuperare i miei dati? Visto il tempo infitesimale che ci ha messo GHOST penso abbia scritto solo nel boot sector o nella parte iniziale del disco, quindi i miei dati devono essere ancora leggibili (spero) AIUTATEMI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Come anche tu hai dedotto, visto il tempo ridotto dell'operazione di cancellazione, i tuoi dati dovrebbero essere ancora integri.
Ti consiglio di usare uno dei tanti programmini per il recupero dei dati. Uno per tutti: Ontrack Easy Recovery.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
fammi capire hai cancellato i dati dall'HD? prova ad usare un programma tipo easyrecovery. Io ho formattato un hd da 6 Gb e con sto programma sono riuscito a recuperare il 98% dei dati: impressionante
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.