|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Alcune domande sui SW Nokia:
Dove trovo gli ultimi SW ufficiali usciti o anche non ufficiali o ufficiosi di Nokia?! C'è una pagina web o un sito pecializzato?!
Cosa mi serve x aggiornare il mio cellulare (tutto compreso Hw e Sw)?! Con l'aggiornamento perdo i numeri in memoria cellulare?! Se passo da una scheda cel 8 bit a una 64 bit (sono le ultime giusto?!) cosa cambia?! Grazie se mi rispondete, sono domanda senza risposta x ora, mi illuminate perfavore?!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: Alcune domande sui SW Nokia:
Quote:
allora i software Nokia li trovi ai Nokia Piont e l'aggiornamento è gratis se il cell è in geranzia (per Nokia 12 mesi)...naturalmente si possono reperire in rete ma hai bisogno di un cavo detto "flasher" che con il software giusto fa lo stesso lavoro che ti fanno ai NP...naturalmente se qualcosa va storto il cell deve andare in assistenza....per farti un idea un kit lo trovi qui con l'aggiornamento perdi tutte le impostazioni del cell quindi anche la rubrica... ti conviene fare un back up tramite irda, bluetooth o cavetto.... cambiando sim a passando ad una a 64kb hai max ribrica e max spazio per mex...casa quasi inutile con tutti i cell moderni che hanno grosse memorie interne!!! spero di essere stato chiaro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
1] Si 6 stato molto utile, mi sai anche dire dove reperire i SW?!
Almeno per sapere le ultime versioni uscite. 2] C'è anche la lisra dei bug corretti come capita con i Service Pack?! 3] Si chiamano genericamente SW o Firmware?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 18-08-2003 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Bombardax, visto ke il mio cellulare lo preso a fine luglio potrei quindi andare ad aprile 2004 e mettermi l'ultima versione gratis giusto?, ma se la rubrica e gli sms sono su carta sim, non vengono xsi credo (infatti visto ke ho la wind 64 kb ho messo solo Sim) ma i toni sfondi e giochi vengono persi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok sono andato al Nokia Point di Alessandria dove mi hanno detto che me lo manda in assistenza
e che spendo al max solo 85 euro. 85 EURO x 1 5210!!!!!! ma mi ci compro 1 cellulare nuovo sempre nokia ... ... anche se mi è scaduta 1 po dato che dopo 15 mesi di funzionamento mi trovo già a non prendere rete ... complimenti! ... e cambiare le catene di montaggio?! ... e assumere personale + competente?! ... e fare meglio i conti x ridurre le % di pezzi difettosi x ogni lotto prodotto?! NO troppo faticoso e poco redditizio meglio scaricare sul utente finale tutti i problemi ... ![]() ![]() Per quanto riguarda un sito dove trovare le ultime versioni dei SW che posso consultare mi ha dato picche .... Sono proooooopio soddisfatto .... si!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 26-08-2003 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Riparazione: sostituzione antenna + aggiornamento sw = 35 euro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.