|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
La mia ram!
Vi posto un img di CpuZ relativa alla mia ram! Sapete dirmi cosa sono quei numeri e a che si riferiscono?? C'è un modo per rendere più performante la mia ram!??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Grosseto
|
L'IMG NON SI VEDE!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vi do il link allora! Provate qui!! http://members.xoom.virgilio.it/drham/Immagini/Ram.JPG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sono i timings. più sono bassi e più le ram sono performanti, ovviamente più sono bassi e più le ram si sforzano e ovviamente più le ram costano e più reggono timings bassi, quando si overclokkano le ram, per renderle stabili, si rilassano i timings ovviamente perdendo in prestazioni, qundi tmings più alti=frequenza raggiungibile maggiore!
Prova ad abbassarli dal bios, se non regge e il sistema è instabile li riporti come prima!Io per esempio a 339mhz ho 2.0-2-2-6!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: La mia ram!
Quote:
scusate l'OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Pagina principale di www.hwupgrade.it... in basso a destra.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Che scheda madre hai?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non so bene come funziona con le mobo per sistemi intel! I timings dovrebbero essere in chipset feauters!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si, ma non so bene come si fa perchè non ho mai avuto un sistema intel
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.