|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sottomarina
|
[VE] Vario Hardware
Asus P4S533+Ipanel+ interfaccia spdif: 50€
2 Pentium3 450Mhz slot1 20€ cad. 1 VENDUTO Asus P2L97+ CPU Pentium2 300Mhz boxed 20€ Sound Blaster Live! Player 1024 20€ Sound Blaster AWE64 isa 10€ Motherboard MSI 6167 Slot A 15€ Controller SCSI 50Pin PCI Advansys 10€ Matrox G100 8Mb AGP 10€ Matrox G200A 16MB AGP VENDUTA 6 SIMM da 32Mb l'una 5€ cad. Aggiungo GF3 TI200 64Mb Creative versione Bulk, regge tranquilla 250/500 60€ RITIRATA Accetto scambi, il lettore mp3 l'ho trovato ![]() In caso spedisco ![]() Ah, la merce è in vendita in + posti. Ultima modifica di !ç£m@N : 20-08-2003 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Umilmente interessato a 2 SIMM 32mb sono EDO?
Possiamo trovarci a PD?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non credo siano edo
![]() Uhm a pd, la vedo dura... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
interessato a tutto escluso le ram ...ma non a quei prezzi ciao aspetto pvt
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Interessato alle simm per un amico!
Quante te ne sono rimaste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
HO corretto un errorino sul totale.
Bottoni, max ti posso fare 190€ escluse le ram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
uhm..forse in coda..
6 SIMM da 32Mb l'una 5€ cad.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
G200 venduta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Re: [VE] Vario Hardware
ho un lettore mp3..le foto sono queste:
foto Il Lettore funziona con compact flash da 8 a 256 MB (di cui non ha dotazione però, ma si trovano facilmente e a basso prezzo), si alimenta con 2 AAA, ha display e equalizzazione, è come quando era nuovo senza graffi, fornisco cavo parallelo per collegamento con porta parallela e software (Che però non fa su Win2k, di sicuro fa su win 98 SE), che comunque non ho mai usato..preferivo gettare le canzoni sulla compact flash col lettore di compact per pc e poi mettere la compact nel lettore mp3.. Lo scambieri con quanto ti ho evidenziato.. mi interessa 1 p3450 + g100.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 23-07-2003 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [VE] Vario Hardware
Quote:
Quanto verrebbe comprese spese di spedizione?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Le simm sono ancora disponibili, visto che nessuno ha confermato, aspettiamo che gli interessati si facciano vivi, se nn parla nessuno x me son tue.
Tensor mi dai marca e modello del lettore? I p3 hanno dissipatore e ventola coolermaster inclusi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
orbit digital x5 LCD..ma non credo troverai un link..viste le foto ?(l'url dovrebbe fungere)..p.s. il lettore ha scatola originale anche.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 23-07-2003 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Quote:
SS? Interessato, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
cmq ti dico una cosa..con questo lettore conviene sempre usare mp3 con bitrate fisso (non i VBR quindi) e a volte alla fine di un brano non passa a quello successivo ma bisogna farlo a mano (avanti e play)...non ho mai capito perchè (credo lo faccia quando i bitrate di due canzoni di seguito sono diversi)..
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mhh, avevo già qualche dubbio sul lettore mp3 soprattutto x via delle dimensioni, visto che ha pure problemi in lettura dei file preferisco lasciar perdere.
Riassumendo: Matteo Trenti: 2 Simm Bottoni : tutto tranne le simm Nero81: Simm ( tutte?) Tensor: 1 p3 e la g100 Antonius: 1 p3 DT854:1 p3 Questa la coda, se nn vi fate vivi a confermare io passo al successivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Non mi hai indicato il prezzo comprensivo di ss
![]() Ti faccio la mia proposta: 2 p3 a 35 euro comprese ss, o uno a 20 euro comprese ss. Le ss sono 5,16 euro in j+5, un po' meno in raccomandata o prioritaria.
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
Interessato, per un amico, ad un P3 slot 1
solo se bus a 100 Mhz Ciao Max
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ha il bus a 100Mhz
Aggiungo una GF3 Creative! Antonius, il massimo che posso arrivare è 40€ con ss, sempre se gli altri prima di te lasciano Ultima modifica di !ç£m@N : 24-07-2003 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.