|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
memoria video dedicata?
nelle caratteristiche del compaq X1005EA
si parla di ATI Mobility Radeon 9200 32 MB di memoria video dedicata... che vuol dire? non sarà mica condivisa? sono in dubbio tra questo a 1500? ed il Dell 8600 configurato a circa 1650? (con nvidia 4200 64MB) sarei orientato per la seconda soluzione ma, qualcuno ha gia acquistato dal sito Dell? quanto ci vuole? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Io ho ordinato il 28/8 e mi arriverà stando alla mail che è mi è arrivata oggi, tra il giorno 8 e il giorno 11. Quindi tra gli 11 e i 14 giorni!
Per la scheda video è una bella lotta. Sicuramente la Radeon 9600 è piu' moderna...io personalmente preferisco la GF pero'. Se cerchi qualche recensione in giro vedrai che cmq la GF consuma un sacco di energia e la batteria se ne andrà piuttosto in fretta. La Radeon mi sembra di aver letto che ha dei sistemi piu' ottimizzati per la gestione del risparmio energetico anche se non è che i benchmark che ci sono in giro siano esaurienti riguardo a questo...bisognerebbe fare le prove con 2 PC identici e le schede video differenti, cosa che per altro non ho visto fare a nessuno, finora. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
inspirion che modello hai preso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il 5150 con il P4 3.06 Gb, la GF5200 (odio le radeon) lo schermo 1400x1050 40Gb HD e 512Mb Ram. Penso sia molto bilanciato come sistema...cmq faro' un po' di bench prima di installarci le cose che mi servono per il mio lavoro....e i giochi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
interessante note molto potente e dicono con un tempo di batteria sopra la media
io invece dato che con il tm661 (si sarà capito) non mi ci trovo proprio ho fatto una scelta molto diversa dalla tua con il note non gioco ma portarlo in giro per lavoro si quindi ho la speranza di avere scelto una qualità migliore dell'acer mi sono preso un ibm r40 centrinato e sperem ben ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dicono che l'IBM sia uno dei migliori se non il TOP a livello di qualità (e prezzo). Il centrino è ottimo dalle recensioni che ci sono in giro, ma bisogna anche vedere il feeling che uno ha con l'oggetto in questione. Esiste anche una componente soggettiva per queste cose e il non poter provare di persona tutto fa prendere, talvolta, delle grosse cantonate.
In ogni caso lo uso anche io per lavoro, ma mi devo solo spostare quando arrivo in ufficio e quando me ne vado...diciamo che per me va bene anche se pesa piu' di 3Kg...l'importante è che sia potente per i giochi e affidabile per il lavoro, almeno quanto lo era il mio Compaq. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
top di qualità........forse
top di prezzo mica tanto 1686 euri......costa come un note qualsiasi il peso siamo sui 2.8kg per il resto non posso darti torto per questo dico sperem ben in caso contrario butto tutto e torno a carta e penna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
cmq. memoria dedicata non è condivisa giusto?
come è questa ATI 9200 32MB? sono indeciso tra compaq e dell ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.