|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
I dischi piu' silenziosi
E' un problema che non mi ero mai posto prima d'ora, quello della rumorosita' dei dischi, infatti avendo un case con 5 ventole di ricircolo + quella sulla cpu + la sk video + il north bridge il rumore dominante non poteva essere certo quello prodotto dagli hd...
Ora mi sto mettendo su un pc che avra' il solo compito di scaricare per lasciarlo acceso la notte e nel frattempo cercare anche di dormire ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Seagate i più silenziosi in assoluto!
vai su http://www.storagereview.com/ clicca su PERFOMANCE DATABASE e poi ordinali dal menu a tendina x Idle Nois ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
anche samsung
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.