|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
[Palermo]Slk900+vantec tornado 92x92
ciao a tutti data la particolarità del blocco l'acquisto è consigliato ad overclockers e principalmente ai possessori di abit nf7-s(sia rev 1.2 ke rev 2)ovviamente sono bene accetti anke utenti intel:
vendo: dissipatore thermalright slk900 ventola vantec tornado da 92x92(se volete ve la mando già downvoltata @7v) copperspacer thermaltake in rame(dato il peso del dissy + ventola,vi consiglio caldamente di usarlo) il dissy è completo di tutte le sue viti standoffs distanziatori e clip(così se volte potete montarlo anke su skede madri intel p4) e tutto nel suo scatolo originale a cui ho aggiunto anke il manuale d'istruzioni e.... e ora ecco le chicche:oltre alle sua dotazione aggiungo una confezione di spare parts(cioè viti e standoffs) supplementare(così se ne perdete qualcuna le avete di riserva) e inoltre aggiungo pure gli introvabili CUSTOMIZED STANDOFFS originali thermalright x montarlo senza problemi sulle abit nf7-s sia rev 1.2 ke rev 2 prezzo del blocco 75 spese incluse in j+3 preferenza consegna a mano ma spedisco pagamento tramite bonifico anticipato se aggiungete 5€ includo una sunon ptb2 ps di slk900 ne avevo due e uno l'ho venduto a the_crazy_biker kiedete a lui se è rimasto sodisfatto di quello ke gli ho mandato... mi resta da aggiungere ke questo in vendita è quello ke avevo tenuto x me,ed è un pezzo unico data la dotazione ke ho incluso
Ultima modifica di nicolarush : 22-08-2003 alle 16:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
Stupendo tienimi in coda
mi faccio un paio di conti e ti faccio sapere Va bene sulla Epox 8rda+ ?
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul sito della thermalright c'è una lista di compatibilità x le skede madri,ma al momento il sito è inagibile appena lo riaprono ti so dire,tu nel frattempo kiedi sul forum
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
bello...
mettimi in coda come secondo. Due domande: 1. la stessa di Sasawk (dovrebbe andare a patto di limare leggermente il dissi su un angolo....diciamo che un po' di interferenza c'è, a quanto ne so...) ...dare uno sguardo qui: http://www.thermalright.com/faq_900_Motherboard.html 2. mi venderesti solo il dissi ?...ho già una Delta da 92 mm....
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 19-08-2003 alle 23:53. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)mi dispiace ma non smembro il blocco,xò se vai sulla sezione aquisti c'è un utente ke cerca una delta da 92 quindi eventualmente potresti prendere il blocco da me e vendere la tua delta a lui
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora io lascio.
Il dissi mi alletta molto, ma il pacchetto completo per me è troppo (avendo una Epox e la Delta, sarebbe un po' sprecato). Per ora Buona vendita... ... e in caso cambiassi idea sullo smembramento (o mi scappasse di comprare una Abit), magari ci si risente... Byez
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Benevento
|
L'SLK900 ce l'ho montato su un P4 con Tornado84 ed è una belva!!!
Comunque tornando a noi, solo la tornado da 92mm non la vendi? Se si a quanto? |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forza qualcuno con la nf7-s si faccia avanti!!!!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ullalla....qualcosa si muove...
e se ci mettessimo d'accordo Shark ?...se il capo smembra se ne può parlare no ? scusate....ho visto dopo che il capo ha appena ribattuto....vabbè....rimango a sbirciare casomai cambiasse qualcosa
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avrei tante altre chicche come questa ad es.: http://www.overclockmania.net/prodot...va_kitcu.shtml o 2 x 256mb a-data con chip ch5 e dissy in rame ke su nf7-s reggono i 240 con timings spinti
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
Scusami ma lascio per problemi economici mi conviene aspettare, Ammelo che tu non accetti uno scambio
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
quanto me le metteressti queste ram? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sisi...facci sapere quante belle cose hai..
cmq hai pvt..
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Guarda che la NF7-S ce l'ho, sono i soldi che mancano
x CapFTP: in che senso? |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...nel senso che a me le ventole da 92 non servono....casa mia pare già un mulino a vento.. per quello dicevo che se nicolarush smembra ci potremmo dividere i pezzi...io il dissi, tu la ventola...no ?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ok, ma a quanto la Tornado?
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i dissy in rame sono quelli thermaltake in rame e ce ne sono due x banco di ram(dato ke le a-data ch5 sono double side x shark2 e capftp: la tornado da sola al momento non vorrei venderla dato ke è il giusto complemento del slk900 ke vendo qui xò se tra voi vi mettete d'accordo sul prezzo non ho problemi a smembrare,a me basta realizzare i 78€ ke chiedo qui
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
a me potrebbe interessare il dissy e 1 ventola meglio quella silenziosa
su una bh7 ci starebbe giusto? boh fammi sapere se mai mi toccasse..
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora faccio un po di conti così vedo come formulare l'offerta in caso di smembramento eventualmente la coda sarebbe: x tornado 92mm: shark2 x slk900+fan ystech: lucasante x slk900: capFTP ripeto ke lo smembramento preferirei evitarlo dato ke do la preferenza al blocco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.

nome di bevuta: papà brikketto!