|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
director mx - help me
Ciao a tutti!!
ho bisogno di voi!! è da un po' che non riesco a trovare una soluzione.. (ebbene si sono una dilettante nell'utilizzo di director) ecco il mio probl.: ho sul mio stage un'immagine a cui ho associato - trascinandola dalla libreria - l'animazione slide. Ora io vorrei che completata tale immagine la testina si fermi (e quindi si possa cliccare su un pulsante). Non so come ovviare all'incopatibilità dell'azione "Wait-on current frame" o di "Navigation-go to frame" con altri comportamenti, in questo caso l'animazione slide!! Grazie a tutti e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
News "director - help me"
Ciao!!!
sono perplessa: possibile che tutti i conoscitori di director MX sono in vacanza?? ![]() comunque ho capito dove ho sbagliato grazie a degli esempi e tutorial scaricati da www.warp9.it e dal sito della macromedia! E in effetti si è trattato del classico errore del principiante... L'operazione che io facevo era esatta, non si visualizzava l'effetto perchè i member cast da me trascinati sullo score non erano collocati al debito intervallo di almeno 4 frame l'un dall'altro. Ora il lavoro procede molto meglio!! ciao a tutti e, spero, alla prossima!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.