|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
problema Pvt X i MOD
allora ho un problema con i pvt...
praticamente un utente mi ha mandato dei pvt ma nn mi sono arrivati perchè mi dice che la casella dei messaggi in arrivo e piena... allora ho cancellato tutti i miei messaggi(anche quelli in uscita), ma nn riesco lo stesso a ricevere i pvt e mi da sempre lo stesso avviso.. che devo fare ? o pensato fosse un Bug relativo al VB.. Mi sono rivolto anche ai mod via pvt e la loro risp nn mi è arrivata a causa dello stess problema, quindi ho aperto queto tred... ![]() Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Re: problema Pvt X i MOD
Quote:
Nella finestra dei messaggi c'è una casella che dice "Visualizza i messaggi da:" - impostala su TUTTI. ![]() Se non funge ancora fammi sapere.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
avevo gia fatto quest' operazione, ma nulla..
cmq ho contattato l'amministratore Paolo Corsini, e penso di avere risolto il problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
bene ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.