Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2003, 18:09   #1
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Contatore in lire omnitel

E' possibile disabilitare il contatore in lire sulle schede omnitel?Ormai mi segna un credito sballato (10000lire contro le 35000 reali )
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 18:13   #2
Murdoc
Bannato

L'Avatar di Murdoc

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
Penso di no
Murdoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 18:15   #3
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Si che si può ma non mi ricordo come con il Nokia io lo facevo. Ma tu hai ancora il credito in lire? Perchè di solito lo fanno in automatico il passaggio all euro, prima o poi (a mia madre giusto ieri, ora non gli segna più niente sul dispaly e deve chiamare il 414 per sapere il credito),
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 18:18   #4
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

sì,è in lire perchè la scheda risale alla seconda guerra mondiale e non hanno aggiornato nulla
Old 07-08-2003, 18:19   #5
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Allora devi cambiare tariffa. Ora c'è l' Euro Italy che corrisponde alla vecchia Italy, è la stessa cosa solo che il credito è in euro! Io avevo fatto così!
Old 07-08-2003, 18:20   #6
fello24
Senior Member

L'Avatar di fello24

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
Chiama la Omnitel e te lo fai disabilitare. io l'ho fatto appena entrato in vigore l'euro. Ovviamente non vedrai più il credito residuo in automatico, ma dovrai comporre il 404 (gratis) e ti arriva un messaggio con credit residuo e costo dell'ultima chiamata.
Old 07-08-2003, 18:21   #7
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

ma il cambio tariffa non mi costa qualcosa?
Old 07-08-2003, 18:21   #8
fello24
Senior Member

L'Avatar di fello24

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Allora devi cambiare tariffa. Ora c'è l' Euro Italy che corrisponde alla vecchia Italy, è la stessa cosa solo che il credito è in euro! Io avevo fatto così!
Io l'ho fatto il passaggio, ma ho ancora la cara e vecchia Night & Day ricaricabile.
Old 07-08-2003, 18:21   #9
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
Originariamente inviato da fello24
Chiama la Omnitel e te lo fai disabilitare. io l'ho fatto appena entrato in vigore l'euro. Ovviamente non vedrai più il credito residuo in automatico, ma dovrai comporre il 404 (gratis) e ti arriva un messaggio con credit residuo e costo dell'ultima chiamata.

il 190?
Old 07-08-2003, 18:22   #10
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Io l avevo fatto gratis per una promozione, cmq costa come una carta servizi, 6 euro. Ma è meglio che chiami il 4190 prima, magari te lo fanno loro!
Old 07-08-2003, 18:30   #11
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Io l avevo fatto gratis per una promozione, cmq costa come una carta servizi, 6 euro. Ma è meglio che chiami il 4190 prima, magari te lo fanno loro!

stai facendo confusione.

nbon deve fare cambio tariffa, ma passare all'euro.

io avevo itali, e sono passato a italy in euro, non a euro italy che è meno conveniente.

ovviamente senza spese
Old 07-08-2003, 18:39   #12
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

A me sembrava la stessa cosa come convenienza...Mi sembrano uguali le due tariffe cmq non lo so. Se si può fare anche come dici tu ed è gratuito allora conviene si. Io avevo fatto così perchè non ho pagato l attivazione.
Old 07-08-2003, 18:55   #13
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
sì,è in lire perchè la scheda risale alla seconda guerra mondiale e non hanno aggiornato nulla

Anch'io, e se vuoi un consiglio non cambiare nulla, so che su tutti i nuovi piani il conteggio non funziona più ed è una delle cose più utili che esistano vedere il traffico residuo mentre si chiama.. specialmente quando le telefonate sono lunghe
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 18:57   #14
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Anch'io, e se vuoi un consiglio non cambiare nulla, so che su tutti i nuovi piani il conteggio non funziona più ed è una delle cose più utili che esistano vedere il traffico residuo mentre si chiama.. specialmente quando le telefonate sono lunghe

su questo sono d'accordo,ma se non ricordo male avevo ancora 5€ ma il contatore segnava 0lire,andavo oltre costo e qualunque chiamata si interrompeva
Old 07-08-2003, 19:05   #15
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Fermo!!!

Non fare niente!

Omnitel automaticamente entro una certa data (che non conosco, chiama il 190), toglie la visualizzazione del credito rimasto e abilita i numeri 414 e 404.
Se chiami il primo di questi due numeri una voce registrata di dice costo ultima chiamata e credito, con l'altro ti arriva un SMS con le stesse informazioni. Sono entrambi gratuiti.

Volendo puoi cambiare tariffa (gratis, mi sembra), ma se la tua è vecchia dovrebbe essere abbastanza conveniente (SMS a 200 £ invece che 0,15 €).

Se invece non fai nulla la tua tariffa non cambia ma viene semplicemente "tradotta" in euro.

Il credito residuo sul display non è comunque affidabile, per avere informazioni sicure chiama il 190 o guarda sul sito.

Spero di non aver dimenticato/sbagliato nulla. Se chiami il 190 comunque ti sapranno dire tutto e tutto giusto. Spero.
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 19:27   #16
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Infatti conviene non fare nulla.. io ho ancora la gloriosa tariffa Personal Ricaricabile Sera... non l'ho mai cambiata e sono ancora con il credito residuo in lire (piu' giusto dire crediti sentendo loro) visibile sul display.. giusto l'altro giorno mi e' arrivato un sms da Vodafone dicendomi che dall'8 di settembre il mio credito sara' convertito in euro e dovro' telefonare ai 2 numeri detti da qualcuno piu' sopra per sapere il credito... si vede che vorranno dare un taglio alla lira definitivamente...
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 20:32   #17
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Re: Contatore in lire omnitel

Quote:
E' possibile disabilitare il contatore in lire sulle schede omnitel?Ormai mi segna un credito sballato (10000lire contro le 35000 reali )

Anche a me' e' sballato.... vacci a capire quanto ho su'..... ora mi segna 44500...
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2003, 08:59   #18
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
si vede che vorranno dare un taglio alla lira definitivamente...
Quando ho chiesto perchè stavano togliendo questa utile funzione mi hanno risposto che "con l'euro c'erano difficoltà".
Non vedo cosa cambi fra lira e euro a livello di conteggio, comunque contenti loro...
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2003, 09:52   #19
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Re: Contatore in lire omnitel

Quote:
beato te, a me segna 100 lire invece sono sotto di 12 euro
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2003, 10:08   #20
Crymin
Senior Member

L'Avatar di Crymin

Città: Roma (Bora Bora)
Re: Fermo!!!

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Volendo puoi cambiare tariffa (gratis, mi sembra), ma se la tua è vecchia dovrebbe essere abbastanza conveniente (SMS a 200 £ invece che 0,15 €).
Attenzione battaglione...
Vi dico di più... io ha ancora la vecchia sera ricaricabile, pur non avendo cambiato piano, quando mi hanno costretto a cambiare da lire ad euro, gli sms mi sono passati automaticamente da 200 lire a 15 cent (300 lire). Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fregatura...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian