|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
PARMA - riprovo G2
Vendo powershotG2 in ottime condizioni acquistata ad aprile 2002, duplicatore di focale con relativo anello adattatore e custodie, tutto Canon e con imballi originali, a 399€ ss incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
il prezzo mi sembra un po' alto: cerco in rete conferme o smentite.
La macchina però mi interessa.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
in coda x un amico
ne ho una identica ![]()
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se tu mi potessi dire la sigla del duplicatore di focale sarebbe di grande aiuto nello stabilire il prezzo finale
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho fatto un po' di ricerche: il duplicatore potrebbe essere il TC-DC58 della canon, che è un moltiplicatore 1,5x.
Hai tutti gli accessori corredati (cavi, cavetti, telecomando, adattatore per il moltiplicatore di focale)? Dai anche la CF da 32 mb? Se sei tanto paziente da aver letto tutte le mie domande e rispondi sì a tutte, probabilmente hai trovato un acquirente. Ciao, ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
precisazioni G2
La macchina è corredata di tutti gli accessori in dotazione compresa la CF da 32. Il duplicatore di focale è il TC-DC58, l'anello adattatore è il LA-DC58 e la custodia per la fotocamera è la SC-PS400. Il tutto ha le custodie originali. Sono un pò fissato per queste cose a tal punto che conservo anche le bustine di plastica di tutto.
Se mi ricontatti ci mettiamo d'accordo per la spedizione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai mail,
scusa il ritardo ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho mandato la mail ad un altro utente
![]() Ci riprovo....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
in coda se mi permuti un mast dvd toshiba in granzia +300euro
![]() |
#10 |
Member
|
g2
Sono già impegnato con buster. Nn faccio permute.
Grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
Re: g2
Quote:
![]()
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
g2
Hai ragione.
Cmq, sono ancora impegnato con buster. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.