|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Mouse, che strazio, qlc buon mouse?
Rega io non so cosa ho ma tutti i mouse che compro si sfondano dopo un mesetto circa..qst che ho ora mi sta facedo dannare, e duro da muovere, va x cavoli suoi, mi consgiliate un buon mnouse a poco?
E importante che sia senza fili e senza pallina sotto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io ho il mouse Logitech senza fili lo avrò senza esagerare da almeno 4-5 anni. CIao ciao
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io ho un trust ottico con il filo e va benissimo... pagato 20 euro, 2 rotelline e 5 pulsanti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: torino
|
ciao..secondo me ti conviene prendere un bel logitech ad infrarossi ma nn cordless (i cordless spesso non funzionano più e poi stai ogni volta a cambià pile)..la logitech ne fa vari modelli dai 15.00 ai 50.00 eurix (per il modello mx500 che potrebbe esserti utile per far grafica..)
secondo me già quello base va benissimo..io lo uso e nn mi da problemi. ciaociao..the_clown |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Logitech o Trust sono le migliori... se vuoi spendere tanto vai sui mouse Microsoft! Pensa a questo kit: Trust MV4000!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Logitech ottico con filo...
Ever4ever
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Microsoft Wheel Mouse Optical, pagato sulle 50-60 mila lire qualche anno fa, funziona oggi ancora come se fosse nuovo.
E dire che con me i mouse non durano molto... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Vi prego NON microsoft, è già il terzo che mi si rompe
Io uso l'mx 300 della logitech, mi serve perchè gioco molto online a fps, tuttavia imho è il migliore in tutti i campi, se lo vuoi senza filo prenditi l'mx700, MILLE tasti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io ho un Microsoft ottico 4tasti+scroll che va che è una favola,però anche i Logitech sono buoni..ecco io punterei su ottico con filo.
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Città: torino
|
Quote:
ciao! the_clown |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie mille ragazzi, allora senza filo e solo una sciccheria inutile dite voi o poco necessaria...vedro u po in girop
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora prendi l'mx 300 se hai intenzione di giocare e ti serve quindi un muose leggero (solo 4 tasti e rotella), sennò l'mx 500 versione + ergonomica e funzionale dell'mx300 con molti tasti in + ma molto + pesante, l'mx 700 è un mx500 con supporto wireless...
Tutti e 3 cma hanno lo stesso lettore ottico che ora come ora è il migliore in ogni caso
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma come SOLO 4 tasti, ma qnt ne devon avere i mouse? Io son sempre rimasto con 3 piu scroll...cmq grazie x le info
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io ho il Microsoft Wheel Mouse Optical da piu di un anno, l'altro giorno però l0ho sbatutto un po troppo forte sul tavolo e adesso non mi funziona piu il tastro destro.
mi fate vedere qual'è quello con 5 tasti e 2 rotelle? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ho un iFeel Mouse optical 800dpi della Logitech: mai un problema in 2 anni di continuo utilizzo (Counter Strike rulezz).
Ora però volevo provare un kit economico wireless della aiptek (o una roba del genere), con mouse ottico a 5 tasti. Per quanto riguarda la Trust: fa ottimi prodotti, economici e resistenti. Anche l'assistenza in generale è molto migliorata. Poi è sponsor dell aMinardi F1
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
imho il wireless crea ritardo quindi nei game è una cosa masochistica
Per la storia dei MILLE tasti, appunto, io non li uso mai, per questo ho scelto il modello mx300, ha la vista di un normale mouse (2 tasti + scroll) ma ha sotto il miglior lettore ottico in circolazione
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Il top è il nouvo mouse logitech, credo si chiami mx700, è un mouse ottico, senza fili, con batteria al litio e caricatore da tavolo....
Come i telefonini, per capirci... Così non devi più cambiare pile, e ti funziona ovunque! Unica pecca il prezzo: 89 euro
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
l'ho preso appena uscito e va veramente bene cmq ricordatevi che le batterie si scaricano sempre nel momento peggiore
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
per questo il filo per me è meglio, quindi imho mx 500 o mx300 a seconda delle esigenze
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.