|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Eliminare Mozilla FireBird
Come faccio ad eliminare Mozilla Firebird?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Anch'io ho notato che non serve la classica installazione, perciò credo basti cancellare tutti i relativi file della sua cartella.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Come lo hai installato lo elimini. Cioè entri nella cartella Programmi e cancelli il contenuto della cartella di Firebird.
Se posso una domanda: Perchè vuoi privarti del più bel browser del mondo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
X me non è il più bel browser del mondo... sarà che sono abbituato a IE6 ma Mozilla non mi piace e in molti siti ho rilevato problemi con lui!
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Scusa se voglio continuare la mia crociata. Ma quando si parla di Open Source sono peggio dei testimoni di geova!!!
![]() I problemi di visualizzazione sono pochissimi. Hai mai provato a usare Netscape 4??? Li si che erano tanti. E' vero a volte si può pensare che questo è un ostacolo ma ti voglio dare dei buoni motivi per accettare questo piccolo problema e continuare la tua esperienza con Mozilla o Firebird. 1. Mozzila è distribuito sotto licenza GPL ed è quindi un prodotto OpenSource. Ci sono degli sviluppatori, che senza profitti, solo pre passione, contribuiscono allo sviluppo di questo straordinario bowser. 2. Mozilla possiede il TAB browsing. Cioè la possibilità di aprire più pagine all'interno dello stessa finestra del browser. FANTASTICA. Ti prego di provarla prima di mollare. 3. Mozilla è enormemente più sicuro di IE. 4. Mozilla è EMORMEMENTE più veloce nel rendering delle pagine. Non ti dico di avere la verità, ma ti dico di resistere a tornare a IE. Io ho fatto così. Ora IE lo uso solo per verificare che i siti che creo siano compatibili anche con il browser microsoft. Ciao. Sergio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
di questo cosa mi dite? da 8 anni cerco un web browser del genere e ce l'avevo sotto il naso..............................
![]() http://www.neoplanet.com/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
TAB browsing:
ma dovè questa funzione, io nn la trovo
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
Prova a visitare questi link , prima con Internet explorer e poi con Mozzilla FB!
http://www.r1ch.net/img-formats/alpha/ http://www.w3.org/Graphics/PNG/inline-alpha.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
![]() http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5445165#5445165 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Mah! Si è vero! Proprio oggi sono andato sul sito di Computer Discount e mi sono accorto che cliccando sui pulsanti a sinistra non si aprivano le tendine...
COMPUTER DISCOUT E' STATO INSERITO NELLA LISTA DEI SITI NERIII!!!!! ![]() No... a parte gli scherzi. Mi sono adattato. Cercavo un prodotto e ho riaperto il sito con IE. Comunque, continuo a pensare che i problemi siano pochi. Anche perchè non sempre un problema di visualizzazione non ti permette di navigare in un sito. Io sono un webdesigner e lavoro tutto il giorno con Internet. Lavoro per far si che i miei siti siano sempre compatibili, nel limite del possibile, con tutti i browser. E vi assicuro che sono poche le volte in cui sono costretto ad utilizzare IE. Quindi... Viva Mozilla!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.