|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[size=24][size=18]BroadCast Video con fastweb[/size][/size]
Ragazzi come faccio per mettere un video in streaming nella rete fastweb????? Ho provato con Vlc, ma nn capisco che cavolo di ip devo mettere!!!
Vi prego aiutatemi
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
beh l'ip deve essere il tuo assegnato internamente
Mi sembra troppo ovvia questa domanda....mi sa che volevi chiedere qualcosa d'altro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
l'ip di fastweb che ho io è 33.254.33.142 ed è univoco per qualsiasi utente di fastweb. ora devo mettere questo o farmi un ip pubblico???
Ho anche un ind. di ipv6 ma nn so come combinarlo con vlc.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ti consiglio di editare il tuo ip.
Se ti interessa fare broadcast solo nella rete interna(tra gli utenti fastweb per interderci) ti basta il tuo ip fastweb(interno) Al contrario se vuoi uscire all'esterno ti serve l'ìp pubblico. Non so se con l'uso di verdure puo'servire in questo caso. Ma se l'ftp sul quale ti appoggi non è tuo o di un tuo amico, oltre a rischiare te danneggi anche noi altri. Il tuo ip sara'fisso,dinamico privato ma non è univoco,è il tuo. Ti confondi con l'ip di Nat. L'ipv6 come servizio a mio parere e richiesto proprio da chi lo mette gentilmente a disposizione non nasce ne deve essere usato per questo tipo di uso.(no p2p o cmq qualsiasi programmi che richieda ampia banda) Se fosse stato cosi'semplice l'ip pubblico non sarebbe costato tanti €€€ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Cmq forum + specifici dove possono aiutarti sono:
www.assitecforum.com http://forum.cyberfast.org/index.php |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
ortaggi nn fungono su UDP....come gia detto ipv6 nn puo essere usato@10mbit costanti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.