|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Versione del Bios in Bin.
Scusatemi ma volevo sapere se qualcuno di voi può spiegarmi dove poter leggere la versione del bios della propria scheda madre in BIN.
Io ho una 8RDA e siccome devo aver pasticciato un pò....ho dovuto fare il reset cmos, non so più che versione ho .... in bin ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Cioè avendo resettato il CMOS ora ho il bios di quando mi hanno dato la schefda madre oppure è rimasto all'ultimo aggiornamento prima che si corrompesse?... nesunno mi sa dire qualcosa riguardo al bin?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quando resetti il Cmos non resetti il Bios a quello di prima ma solo le sue impostazioni di default!!! Quindi se hai flashato correttamente il Bios nuovo ti rimane fino a che non ne metti un altro!! Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ringrazio...ma tu sai dirmi dove posso leggere la versione in formato.bin?...cioè la versione al momento dell'avvio la leggo ma ha una sigla completamente diversa da quella in .bin
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.