|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non avendo grossi limiti di budget, quale portatile?
Cosa mi cosigliate?
Mi serve potenza, ma mi piacerebbe anche leggerezza e durata batteria. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
centrino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Si centrino decisamente.
Ne ho appena preso uno e ne sono MOLTO soddisfatto.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho letto del dell latitude d800, sembra una gran cosa...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Re: Non avendo grossi limiti di budget, quale portatile?
Quote:
![]() design superbo centrino ( potenza e durata) prezzo "accettabile" ( tra i 2300 e i 2950 a seconda della config ) il sony vaio serie Z il desiderio massimo poteva essere un ibm sempre centrino ma il modello che volevo io era over 3400 euro fuori dal mio budget
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Cercavo una risposta simile a quella che cerchi tu nel mio thread "Alternative al Dell Inspiron 8500".
Per ora un'ottima scelta pare essere l'Acer TravelMate 803LCi, per la sua dotazione (centrino, 512MB, combo), per il n° di porte (irda, firewire, 4 usb 2.0, parallela, wlan), e per il reparto grafico (Radeon 9000 mobile su display 15" 1400x1050), il tutto ad un prezzo ragionevole. Solo che non ho idea se la garanzia, dai 2 anni carry-in previsti, sia estendibile a 3 o più anni on-site, come invece consentono Dell e Compaq (su alcuni Evo). Per cui suppongo che Dell d600 e d800, senza badare a spese, siano tra le scelte migliori, dati i termini di garanzia imbattibili che prevedono (c'è anche la possibilità di assicurarli 3 anni contro danni accidentali).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.