|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
consiglio pad xbox
dato che gli analogici sul pad originale si sono sfondati, quale pad mi consigliate di acquistare????
cmq che "OO"... non uso la x così tanto e quando la uso si sfonda il pad... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: consiglio pad xbox
Quote:
p.s.: ma come hai fatto a distruggere le leve analogiche?? ![]() cmq io proverei a chiamare il numero verde della microsoft dicendo che il pad è difettoso...può darsi che te ne mandino a casa uno nuovo senza chiederti niente ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
ma che ne so!
in unreal championship è diventato doloroso girare a destra e a sinistra... in racing evoluzione per far sterzare la macchina alla fine mi fa male la mano... bho! ho fatto provare a mio cugino e anche lui smadonna, provando un altro pad tutto torna a posto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
dovrebbe avere 24 mesi di garanzia, chiama il centro assistenza e vedrai che te lo cambiano senza farti troppe storie..non è normale che si rompa così presto (cazzarola, è un mattone
![]() cmq ti consiglio l'S, mi ci trovo veramente bene ^_^ (anche perchè non ho le mani tanto grandi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non penso che il materiale deteriorabile come il joypad sia coperto di garanzia di 24 mesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
parziale OT
ho visto il pad S a 47€...... è una ladrata, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
@ biancoros: LADRI! dovrebbe costare come un joypad normale.. ...all'ipercoop quì a perugia costa 39 (e non è poco) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
boh, spero che si trovi anche nei normali centri commerciali (al mw hanno solo quello normale) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.