|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Nuovo Ingresso...
Ciao raga....vi ricordate l'ingresso con la bici tanto maltrattata???.....bene.....avevo un paio d'ore libere e così ho modellato (si fa per dire...
Ne deriva da una fotografia incontrata sfogliando una rivista estera di design d'interni....mi ha subito colpito il tipo di luce complessa che "invadeva" la scena....compasta da luce calda ed in parte fredda.... Mi son detto...ci riuscirò??...e così ecco il risultato.....mi spiace non potervi mandare la scansione della foto...ma vi assicuro che le assomiglia!! L'immagine reale è al doppio dlla risoluzione che vi ho postato ed ha richiesto sul mio "mezzo" ben 5 ore circa di render con VRay 1.08.... ciao............ R3D. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ottimo
io gli metterei ancora una porta, là in fondo. aperta, sintende cosa è successo alla plafoniera sulla sinistra? sembra che una parte sia stata tagliata. è fatta così? sciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
La plafoniera???...lo sapevo...
Comunque grazie....Sera... R3D. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eheh, de nada
FACCE SOGNA'!!!
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
|
Ciao bEloW |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ops....devi scusarmi...ma sai che solo adesso ho capito che "Below" sei???...hehehe...
Che ti devo dire??...buon lavoro collega??? hehehe.... Ciao... e grazie per i complimenti.... R3D. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
below è un collega??
e non potevate dirlo subito! eheh, qua la zampa collega
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao..sera.... R3D. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
below, ma che tu fai? me so perso quarrrrrrrcossssa???
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La cosa che più mi piace è il pavimento, complimenti!
Perchè non ci mandi le impostazioni di questo materiale (se non è un problema, chiaramente!). Jek |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
|
Quote:
Se vuoi sapere quello che faccio ... mi sto diplomando restauratore ma se tutto va bene andrò a insegnare storia dell'arte Ciao bEloW |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ah, penzavo colleghi de lavoro. hihi
equivoco ce fu sciao
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
E bravo r3d, ci stupisci ancora una volta.
Io sto lavorando a un nuovo progetto, per ora non posso anticipare nulla di più, ma appena possibile state pronti. Ciauzz |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Come hai fatto a creare quella sorta di illuminazione esterna? Tramite HDRI?
Grandissimo lavoro, come sempre
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Nuovo Ingresso...
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
vedi ho cercato di copiarti!!!(loggicamente mi è venuta molto piu brutta pero pensavo peggio) ma nn riesco a fare un render per lungo! come l'ho fatto adesso è 800per600
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Prof io non riesco a illuminare il mio interno.....per farlo venire + o - come il tuo, puoi darmi qualche dritta? Che tipo di luce hai usato?
In linea generale potresti passare i parametri? Grazie
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
si si siamo ansiosi di "analizzare" più a fondo la tua scena!
ps: prof sul topic di below riguardo il suo tut su brazil si stava parlando della tua scena dell'ambiente di ingresso fatta con vray ed è nata una proposta: fare un piccolo tutorial stavolta con vray su una scena simile ossia l'illuminazione di un ambiente interno con luce provienente dall'esterno!!! il tut potrebbe essere organizzato come quello dei dadi che a mio parere è stato 100 volte + utile dei tut sparsi per la rete!!!che ne pensi? propongo questo sapendo quanto sia impegnativo semplicemente organizzare un tut... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.