|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verbania
|
YAMAHA CRW-F1 supporta scrittura dei cd da 100 min ???
Se qualcuno sa se il CRW-F1 supporta i cd da 100 min me lo dica mi serve saperlo urgentemente.
Ciao e grazie! Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dovrebbe poter arrivare intorno ai 99:59 però non ne sono sicurissimo, conviene aspettare qualcuno che lo ha provato o che sa dare un link con una prova.
Prova magari ha guardare il test di hwupgrade nella sezione masterizzatori, magari dice qualcosa al merito
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sul sito di Feurio c'è scritto che arriva a 99.59
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Supporta i Cd da 870 mb, cioè quelli da 99:59, così c'è scritto nel manuale!
Duff. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Il problema è se dopo averli scritti qualche lettore riesce a leggerli!!!
![]() Che io sappia questi CD non li vende nessuno perchè per riuscire a portare a termine una copia leggibile si deve sciogliere il sangue di S. Gennaro nelle mani del cardinal Giordano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io ho scritto fino oltre 99 minuti con un masterizzatore LG e il CD viene letto sia sui lettori CD degli stereo di casa, sia sul lettore DVD LG del mio pc e anche sul masterizzatore Yamaha 2200E.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ho scritto un cd con l'f1 da 99.59. nessun problema in scrittura.
pero' qualche lettore non riusciva a leggerlo. confermo anche io che invece con lg, 99.99 min e nessun problema nei lettori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Beh, a questo punto mi dovete dire che tipo di CD avete usato. La marca intendo e se ci sono particolari accorgimenti da seguire.
Inoltre mi potreste dire quanto tempo fa li avete fatti? Il perchè è semplice: ho letto su questo forum che i CD fatti in questa maniera durano pochissimo ma perplesso per questa affermazione ho chiesto delucidazioni che non sono arrivate. Cmq mi sorprende che dei "fetenti" di masterizzatori LG diano risultati migliori di uno Yamaha... Potreste formirmi qualche dato in più sulle suddette copie? Fatemi sapere grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
sono interessato anche io
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
I CD che ho usato a mio parere sono di bassa qualità (e infatti uno si è rovinato) e li ho scritti a 4x o 8x, non mi ricordo. Ora ho tra le mani dei CD da 100 minuti della Traxdata, credo farò altre prove
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ti chiedo una cortesia: tienimi informato.
Grazie!!! Per Fir€fox: che razza di RAM hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.