|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Aiuto pr sistemazione periferiche pci nella Asus A7V
Allora il problema è questo:
Ho cinque periferiche PCI da sistemare nella mia Asus A7V: Modem Atlantis Scheda satellitare Skystar2 (quella di netsystem) Sound Blaster live 1024! Scheda acquisizione video Cameo 600Dv Scheda di rete ethernet Netnic100P Qual'è il miglior modo per inserirle nei vari slot in modo da evitare problemi di condivisione di interrupt? Grazie dell'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Penso che provare sia l'idea migliore. Trova la combinazione ottimale. Magari comincia ad aggiungere una scheda alla volta e poi gradualmente....
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Concordo, prova a infilare una scheda alla volta e vedi se si causano conflitti: in tal caso cambia posizione alle schede....
Da me ho solo 1 PCI libero... Ciao!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io avevo la A7V (rev 1.02) col kt133
e avevo letto di mettere la sblive esattamente sul 3o slot pci (cioè quello in mezzo) per una questione di IRQ. A me così ha sempre funzionato. ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io avevo la A7V (rev 1.02) col kt133
e avevo letto di mettere la sblive esattamente sul 3o slot pci (cioè quello in mezzo) per una questione di IRQ. A me così ha sempre funzionato. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.