|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
|
Chi mi aiuta a vedere la Tv con la 8500
Qualcuno mi potrebbe aiutare a vedere un divx su un tv con presa scart?
Lo ho attaccato ma non vedo nulla!!! Innanzitutto..sono andato su impostazione monitor, li trovo un 1 e un 2 quando usare 2? Poi vado su avanzate e clicco su displays... Lì mi da il tv acceso ma non si vede nulla...poi che sono quelle icone vicino allo schermo ? ![]() Se clicco su tv mi dice: che non ho applicato i cambiamenti prima di ...si ma come faccio ad applicarli? Insomma un casiono fatemi voi le domande oppure aiutatemi passo per passo...non so che fare!!!! ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
|
.....
usi il cavo s-video? o l'adattatore s-video/composito? ...a me invece si vede in bianco e nero!!! ho installato i drivers catalyst 2.5 e gli ati-panel ma lo stesso!! si vede tutto grigio!!
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
.....
usi il cavo s-video? o l'adattatore s-video/composito? ...a me invece si vede in bianco e nero!!! ho installato i drivers catalyst 2.5 e gli ati-panel ma lo stesso!! si vede tutto grigio!!
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao..
io vedo benissimo... Non avevo abilitato Theather mode.... Se hai problemi fammi sapere.. al max ci aiutiamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Usate il composito: per qualche ragione il S-VHS nella scart da immagini in bianco e nero...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risolto!
funziona solo col composito!!!
boh!! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nel senso che alcuni adattatori Scart (non quelli di ati) hanno la possibilità di connettere direttamente il cavetto S-VHS.
In quel caso si ha l'immagine in B&N e a colpa è dell'adattatore (succende lo stesso con la Pinnacle e il VCR) LvP
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Acc...ma a colori funziona davvero solo col composito (vale a dire con connettori RCA e non SCART !!) o si può risolvere il problema ??
Io ho il cavo S-VHS SCART ed è tutto in bianco e nero ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non lo so: non ho nessun apparecchio che abbia una presa di collegamento S-VHS. a natale mi compro un VCR/DVD della samsung che ha questo tipo di presa così magari vi so dire di più (anche se i problemi li ho avut con la 7500, mentre con la nuova scheda non ho ancora provato).
LvP
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non c'è nessuno che ha risolto il problema ??
...io ho trovato questo...sigh... http://www.dreamvideo.it/faq/016.htm http://www.ilportatile.com/discussioni/thread.asp?ForumID=1&TopicID=124 http://www.elflash.com/cafe/3107011616.htm ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
provato a flashare la scheda con un bios PAL?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
non serve...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io ho molta confusione a riguardo...
La mia 8500le ha un'uscita.... 1. come si chiama? s.vhs? 2. Se si ho preso una presa che da una parte va alla scheda grafica e dall'altra va al Tv tramite SCART. I Film li vedo perfettamente a COLORI... ho risolto il problema abilitando Theatre Mode...nel settaggio della scheda grafica... 3. Però non sento il sonoro! La soluzione dovrebbe essere quella di avere da una parte del cavo una presa che entra nella scheda grafica + una presa per la scheda sonora e dall'altra parte sempre la scart? Chi mi dice i nomi esatti delle prese? Grazie e buone feste a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Altrimenti perchè esisterebbero diversi bios? (PAl - NTSC ecc...) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si,e' vero se la scheda ha un bios ntsc....ma non credo sia questo il suo caso...molto piu' probabile un problema di cavi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
2. Evidentemente il tuo televisore supporta il super video in ingresso 3. certo,se non colleghi la scheda sonora...... in cavo di cui parli io l'ho ho ,l'ho trovato in un negozio di cavetteria....non ha un nome partivcolare... Le prese sono da un lato S-Video+jack 3.5 (da mettere nella scheda audio) dall'altro presa scart |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Eventualmete dove scarico un bios PAL per la 9700Pro?
LvP
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ei gokuzzug da dove si abilita il Theater mode? mi dici la procedura esatta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ho rovato a vedere in tutte le parti ma questa opzione Theatre Mode non la trovo da nessuna parte ...bo. Io ho una scheda build by ATI la tua che scheda è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.