|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
un paio di domandine....
Oggi ho preso le inspire 2.1 della creative (2400) e si son sorte un paio di domandine... Ora sento lo swappare del hd anche nelle casse e in più appena si alza parecchio c'è un sssssssss abbastanza corporoso... C'è un modo per far sparire queste due cosette (lo swap nelle casse e il ssss)? Come scheda audio ho qualcosa che non so nemmeno cosa è, cmq è una di quelle schede da 25-30 mila lire, ed è triangolare, insomma uno schifo! Cambiandola con una creative 128 noterei un aumento di qualità? (inizialmente pensavo di prendere la 5.1 player, ma non mi va di spendere 45€ per una sk che non sfrutterò mai visto che non posso mettere le casse 5.1). Cmq sia il ssss che lo swap nelle casse si sente solo se alzo dal regolatore delle casse, se invece lo tengo quasi al minimo e alzo da win non c'è né il sssss né lo swap...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Può essere sia colpa delle casse che della scheda audio. Prova ad usare altre casse (o cuffie) e vedi gli effetti che produce: se va tutto a posto sono le casse, se no è colpa della scheda.
cmq creative è garanzia di bassa qualità, se devi cambiare scheda ti cinsiglio hercules o terratec. Ciao
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Mi hanno prestato una sk audio Creative 128pci e l'sssssss non c'è più (si sente appena appena solo con il volume a 8 su 10 e oltre) e non si sente più nemmeno lo swap... Penso che mi terrò questa scheda perché le casse suonano veramente bene ora, e poi non è che ci devo fare grandi cose quindi è perfetta
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.