|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
simcity 4 e problemi con nvidia
Ciao a tutti,
qualcuno ha per caso problemi con SC4 e nvidia.... quando faccio partire l'eseguibile il PC mi si riavvia con un fantomatico errore dovuto a nv*.dll. Il mio OS è winXP pro. Ho provato ad installare gli ultimi detonator, così come i 40.41.. ma senza successo Qualcuno sa come risolvere il problema? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Succede anche a me che vada in errore la dll nv4disp
Ho provato anche io varie versioni dei Detonator, non vorrei fosse il file .exe
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
sì,il problema è che sim city non riesce ad inizializzare la sequenza di avvio se avete messo l'antialiasing su 2x o superiore.Si spera in una patch
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora ciò che ho detto vale per Andrea Sperelli.Invece mi sa che a te è la release buggata (quela dev**** immagino) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho disattivato l'antialias è tutto va per il meglio. Si spera in una patch ed in una patch della patch ovviamente Cmq penso che mettendo a 1280 non si senta più di tanto la mancanza dell'AA.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ma com'è sto gioco??!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io già non l'avevo attivato prima l'antialiasing, ora ho tolto pure l'aniso ma stavolta invece di darmi una bella schermata blu ha crashato "silenziosamente" ed è tornato al desktop..
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
vai di patch..chi vuol capire capisca
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho "patchato" ma non l'ho ancora provato. Vediamo un pò se ora senza antialiasing crasha o meno.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
mha dal forum uffucaile sembra un problema esteso e non di Dev...
Tanto non c'è il PPF .. Se avete news privatizzzatemi. Io cmq entro nel gioc dove fà vedere una muppa poi frizza li
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
anche a me con antialiasing non partiva invece senza si ma da quando ho installato sim city 4 il problema è un altro, quando avvio il pc arrivo al caricamento del desktop e al improviso il pc mi si riavia, e lo stesso quando faccio un riavvio dal sistema operativo, penso dipenda da sim city 4 perche prima non lo faceva!!!!!
anche a voi è capitata una cosa del genere?????
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
io ho risolto con i nuovi drivers CERTIFICATI
prima avevo i beta |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Mha io ho provato 4 det,ma nulla,tu che detonator hai?
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.