|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
Problema installazione Photoshop7: memoria insufficiente
Sto installando Photoshop7 su xp1800 con 256 mb di ram e asus v7700 combo e...durante la procedura di installazione mi da il caro bel messaggino memoria insufficiente...
![]() L'os è win98 se(e ci sono diversi programmi residenti in systray). Come mai non lo installa?E' possibile che vada in conflitto con antivirus o oltre balle sistemate nella systray? Vi prego aiutatemi e abbastanza urgente.. Grazie, BM
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
tu fallo felice, pulisci x bene il tuo pc se cosi non e magari con dustbuster, regcleaner ecc e poi vedi se ancora ti da errore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
il fatto è che è il computer di un mio amico...con il mio questi problemi non me li da
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
|
Puo' darsi che vada in conflitto con qualcosa, oppure c'e' davvero troppa roba residente in memoria.
Io con Win 98 e 64 Mb non ho problemi a installarlo, pero' all'avvio ho attivo solo il Systray e un programmino di calcolo distribuito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Io per mesi sono impazzito nel tentativo di fare funzionare Photoshop 6, insomma lo installavo senza problemi e quando avviavo il programma ad un certo punto del caricamento si freezzava il pc e dovevo resettare, ora ho portato la ram da 128 a 256 e non installando alcuni plug-in ora riesco ad usarlo, anche se l'installazione completa mi blocca sempre tutto.
Nel tentativo di sapere cosa non funzionasse ho installato e disinstallato PS almeno 5 o 6 volte. Cmq con l'installazione completa il problema era sempre che durante ilcaricamento arrivava a "LETTURA DATI PATTERN" e poi si bloccava tutto il PC. PS. Senior......evvai ! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
300 post, un vero Senior!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.