|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
oltre i 750 mb
come si possono salvare i divx di oltre 750 mb?
l'unico modo è dividerli? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: oltre i 750 mb
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Bisogna usare i CD da 90 minuti di 790MB
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
semplicemente usate cd più capienti...da 800 o 900 mb...
ovvio che bisogna avere un masterizzatore che riesce a sciverli e un programma che li riconosce.... per il masterizza guardate sul sito del produttore...per il porgramma suggerisco cdrwin 5.0.....nero e clone cd fanno ancora i capricci... ...altrimenti provate a guardare su www.doom9.org ..percorso: the guides-->divX guides-->Xcd Guides. più di così! ciao! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
azz allora non è una bufala! Avevo sentito parlare dei CD da 900MB! chissà se il mio Teac 24-10-40 li supporta! Ora controllo... voi intanto non sapete dirmelo? E quanto costano sti CD.. come gli altri o tanto di +? ciaoooo e grazie della dritta! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...per il tuo lettore cd non so...comunque cerca sul sito del produttore o qualche recensione...solitamente è un dato (max scrittura) che viene riportato... ciao! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
o per lo meno io ho guardato sul sito della Teac il mio modello, e dice capacità CD-R 700MB, magari supporta i 900 ma non è aggiornato.. tu che ne pensi? Tu conosci fonti + attembili dove posso cercare? Cmq il link sul sito che ti dicevo che ho guardato è qua sotto! Caratteristiche Teac 24-10-40 ciao e grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Anche se il masterizzatore non riconosce tutta la capacità del Cd, abilita l'overburning e vai tranquillo (speriamo !).
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..per il tuo teac non saprei ch dirti...l'unica cosa che puoi fare è o provare o magari mandare una mail a quelli della teac.....dovrebbero risposnderti.... ciao! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
ok grazie a tutti delle risposte!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il mio liteon fino al mese scorso supportava i cd fino a 800mb.
ma una soluzione c' è stata: ( firmware)! vai sul sito del tuo produttore e scarica il piu' recente , attenzione,deve supportare solo il tuo modello. il firmware è il bios del lettore o masterizzatore quindi se dovesse mancare la corrente al momento del salvataggio di quello nuovo,tutto andrebbe in fumo. stai attento. io l' ho fatto , ora il mio liteon supporta i cd fino a 900mb. e i divx mi stanno comodi comodi sui cd eh eh ciao.. qualcuno mi puo' rispondere sul consiglio del masterizzatore (primo argomento su problemi software) grazie , e buona fortuna......... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.

Since Nov-2003