|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
HokutoNoKen
Ciao Ragà,qualcuno di voi possiede questo gioco(hokutoNoken) x playstation?Io sono riuscito a procurarmelo ma aimè è tutto in giapponese(anche le opzioni..),e non capisco davvero una mazza...Tra l'altro,il mio problema +grave è però non quello della lingua(sorvoliamo);ma stà nel fatto che se utilizzo L'emulatore"ConnectixVGS",il gioco gira davvero bene;ma aimè non riesco a salvare.....non so proprio come si fà...(ho configurato la memory card,ma il problema e che non trovo l'opzione nel gioco x salvare..maledetto giapp....)Se invece utilizzo l'emultore"ePSXe"(1.52),posso si godere di una fantastica grafica ,nonchè poter salvare quando voglio(dato che non mi serve il comando direttamente dal gioco);ma aimè il gioco si blocca nelle prime schermate iniziali del gioco...Magari forse in quest'ultimo caso il problema potrebbe essere esclusivamente di configurazione Video(uso le openGL di Pete).Ho una G3 ti\200 e w98Se...
Vi ringrazio x la pazienza prestatami,e nella speranza che qualcuno possa aiutarmi(avevo il playstation,ma la mia gatta pensò bene un pò di tempo fà a farmela cadere dal tavolo...);vi auguro una buon proseguimento di giornata..... Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
I salvataggi di hnk avvengono SOLO alla fine delle varie e lunghissime missioni. Quindi e' solo questione di arrivare al primo boss o giu' di li'. La lingua non conta tantissimo al fine di terminare il gioco, je devi mena' , mena' e per variare un po'... MANAJE!
UN po' ot ... lo sapevate che in giappone si dice OKTO e non OKUTO ? La U non viene quasi mai pronunciata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Com'è la grafica di questo gioco?
Ho sempre desiderato comperarmi il gioco di Ken che c'è nelle sale giochi, quello in cui devi dare i pugni... è troppo bello!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.