|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
quale prog x recupero dati da HD danneggiato?
come da oggetto conoscete qualke software che mi permetta di tirar fuori dei dati da un HD danneggiato al suo interno? in particolare questo HD ha dei cluster danneggiati ,rilevati dallo scandisk che nel ripararli ha completamente cancellato la directory Windows. la cosa mi ha INFASTIDITO perchè sul desktop c'era (spero tuttora ci sia) una cartella importante. Quindi a me serve un prog (tipo easy recovery, che non trovo intero) che riesca appunto a recuperare dati che "sembrano persi" .
vi ringrazio per l'aiuto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
credo che possa andare bene "get data back for fat"
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Lost&found non più sviluppato nè scaricabile dalla power quest, ma ottimo
Easy Recovery a pagamento e versione di prova |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
PC Inspector File Recovery (Free!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ho provato get Data Back ma il pc si blocca (penso quando arrivi ai cluster danneggiati), con easy recovery ho "visto" i file, anche se questi hanno una estensione strano(ovvero sono tutti file o multimediali o video). cmq siccome la versione di easy recovery è demo , nn t permette il salvataggio.
Ora proverò con PC Inspector File Recovery e poi v faccio sapere , (diciamo che sto testando i software per trovare il + valido). grazie tanto per l'aiuto a tutti quanti. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
anche se hanno una strana estensione alle brutte salvati i dati rinomini l'estensione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.