|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
MoBo dualsket A
sapete dirmi dalle vostre esperienze quale è la migliore delle dual soket a? Molti mi suggeriscono Tyan ma nn trovo un sito che le vende on line in italia? ne sapete qualcuno?
vi ringrazio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Se guardi nella sezione "prezzi" di HWUp troverai alcune mobo dual AMD.
Tra queste sicuramente troverai le MSI e la Asus. Io personalmente ho 1 Tyan Tiger MP e 1 MSI K7D, quale sia la migliore xo' non ti saprei dire. Entrambe vogliono ram DDR ECC Reg. (la + costosa) Ciao Fogman |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusa se ti rispondo solo ora, ma ieri non ero presente.
Dunque... ma xche' ti sei fissato con le Tyan? C'e' qualche motivo particolare? Puoi benissimo comperarti una MSI o una Asus (io ti consiglio MSI) che saranno sicuramente + facile da reperire dalle tue parti. Ciao Fogman |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao e grazie
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora x quanto riguarda la MSI ci sono 2 mobo che differenziano tra loro solo x il fatto che 1 ha on-board la sk di rete: il modello e' K7D-L x quella con lan e K7D x quella senza lan.
Tra le marche citate, se non ricordo male, non ci sono mobo con controller raid (EIDE) on board e tutte montano ram DDR Ecc Reg 2100. Se non ricordo male la Tyan ha on board il controller scisi, ma ovviamente il prezzo e' notevolmente superiore. Fai un giretto su www.2cpu.com x farti un'idea delle varie mobo dual AMD. X i costi, come ti ho detto, guarda la sezione prezzi di questo sito (comunque orientativamente siamo sull'ordine dei 350 euro x MSI e Asus). Ciao Fogman |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
x niomo2
Questa invece ha anche il raid oltre alla lan on board
GIGABYTE 7DPXDW-P Dual AMD762MPX AGPPro Raid Lan Ciao Fogman |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie di tutto, la gigabyte mi sembra la migliore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.