|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Info su aggiornamento BIOS Asus CUV4x
Ciao a tutti ho bisogno di una dritta.
Se aggiorno il bios della CUV 4x posso installare una cpu superiore al pIII 1000? Sarei interessato ad installare un pIII 1130 o superiore è possibile? Grazie per l'attenzione e le riposte. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Re: Info su aggiornamento BIOS Asus CUV4x
Ciao a tutti ho bisogno di una dritta.
Se aggiorno il bios della CUV 4x ...................... Ci riprovo qualcuno è in grado di darmi queste informazioni???? Oppure ditemi dove posso trovare delle Info serie in qunto nel sito della ASUS non si trova nulla al riguardo!!!!!! Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Conegliano TV
|
Esiste anche un beta 1010.02 bios magari quello supporta comunque volevo chiederti che config. hai? che win? Perchè con un pc di un mio amico con la stessa mobo e cpu sto diventando matto
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Re: Info su aggiornamento BIOS Asus CUV4x
Quote:
Per la cpu che vuoi montare c'è un discorso da fare: è una cpu Tualatin? Se s', non credo proprio tu la possa montare se fare delle modifiche hardware (guarda sez mod o cpu), in effetti era uscita dopo la tua la TUV4X che supporta i tualatin, se no, la puoi mettere senza alcun problema. Ciauzz
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
c'è ua racolta di bios per asus anke su
www.x86-secrets.com puoi montare anke i tualatin (ke arrivano al 1400) solo fe fai una modifica alla piedinatura, se no solo coppermine
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
X LucaCorso. Beh come processore attualmente ho un 866, sk video Matrox G400 TV, Voodoo 2, sk audio SB live, ks Hot Rod 100 pro, sk scsi Symbios Logic x lo scanner, scanner 5P HP, 2 HD (montati sulla Hot Rod, mast1, mast2), 1 magneto ottico Fujtsu (slav 1), cd rom Asus (mast1), master. Yamaha (mast 2), DVD Samsung (slav 2), monitor Nec V921, Momonitor Philips Typhon 28" 16/9, modem int. Motorola 56. S.o. Win 98 + tutti i reg di config di win tricks. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Sconsiglio i siti non ufficiali per scaricare i bios.
Confermo che sulla cuv4x non vanno i tualatin, tutte le altre cpu s370 di intel invece vanno tranquillamente. Ora raccontatemi un po' sta storia della modifica della piedinatura per montare i tualatin?!?!?!? Sul serio, mi interessa una cifra!!! Ho una cuv4x-e e ogni sera mi cala una lacrima per il fatto di non poter montare i magici tualatin!!! Mi date qualche link, pls!!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ci sono due discussioni al riguardo nella sez processori
("tualatin su mobo BX" e "tualatin su mobo VIA") anke se la metodica della modifica è sempre la stessa poi c'è una spiegazione e alcuni link nella mia web page
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
belinassu, complimenti per il tuo sito e soprattutto per le foto!
ho usato il tasto ricerca per la grande gioia dei moderatori e ho trovato le note che ti chiedevo poco fa. Ma dimmi, perl la cuv4x va bene la tua stessa modifica alla piedinatura? Forse no perchè la mia asus è fcpga370 e non pga370. E se poi quel tualatin lo metto su una mobo con fcpga2? Devo rimuovere i ponticelli o funziona lo stesso con? Perde in prestazioni un tualatin modificato da uno non modificato? CIAO!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
le prestazioni sul BX sono anke superiori alle mobo nate per tually
sulla CUV4X lo ha messo di recente Toki84 se nn sbaglio... il socket è sempre FCPGA 370 se vuoi puoi fare uan modifica reversibile... semplicemente isolando i pin invece di estirparli... per metterlo su una mobo T-ready sarebbe meglio ripristinarlo...
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Re: Info su aggiornamento BIOS Asus CUV4x
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Vai tranquillo con la beta, è per sempre di Asus, semmai ritorni al bios precedente
Ciauzz
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.