|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
|
NOKIA 7210 è a casa?
..insomma il NOKIA 7210 è uscito? è in vendita?
ps. qual'è un ottimo sito per l'acquisto online di cellulari?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: NOKIA 7210 è a casa?
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
buone nuove... forse settimana prossima il 7210 inizierà a vedersi nei negozi, ad un prezzo un po' altino, intorno ai 500 € se non di +
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
|
grazie! :-)
posso chiederti il + grande sito (naturalmente italiano) per comprare cellulari online? *tnx*
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
quanto cavolo e bello quel cell xo!! Io quasi quasi aspetto e mi compro quello invce dell'8310 pero quanto costa!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
e il 6610 é uscito??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Cazzarola ragazzi! la nokia sta sfornando tanti di quei telefoni da far paura!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi lo acquista a quella cifra è malato o ha tanti soldi che non gliene frega di pagalo 200 € in meno tra uno, due mesi
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perché in fondo sono tutti bei cellulari, ma magari anche superflui... Anche se l'idea di avere la fotocamera mi intrippa assai, ma sono ancora troppo grandi, o avere lo schermo a colori... bhe forse é solo superfluo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
la Nokia davverosta facendo cellulari su cellulari e che modelli cavolo, stupendi! Io ora devo acquistar un 8310 pero son tentato da qst 7210, che dite che cosa devo fare?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
valuta un po' che uso ne devi fare del cell (se hai bisogna di java giochi sul cell e mms... tienilo in considerazione sennò..) il 7210 è anche un po' più grande
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
beh essendo un ragazzo non ci devo far gran che ma io ho una vera e proprio passione e cmq se aspetto che il 7210 cala beh penso che ho davanti a me un buon 6 mesi no? a me non va mica tanto di aspettare cosi tanto, l'8310 mica e male!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
cmq se aspettate un po di giorni si trova a 510€...
http://www.amazon.de/exec/obidos/ASI...532700-5212861 http://www.cellularmania.it/ http://www.piuameno.it/art/art.php3?cm=1&ARTID=8024 ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
son proprio indeciso lo sapete...qst cell e stupendo, davvero stupendo!!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
l'unica cosa ke mi lascia ancora quel po di indecisione è (a parte il prezzo che avevano detto girasse intorno ai 450€) la grandezza e la comodità dei pulsanti...purtoppo nei negozi ancora non si vede quindi è impossibile provarlo...
credo ke il cell sarà appena appena (ma proprio appena) + piccolo di un 3310...quindi non è piccolissimo!! (x quello ke costa) anke se l'hanno fatto molto hitech spero almeno ke la tastiera sia comoda (visto la grandezza del cell)... cmq a ottobre già si troverà a 500€ se uno si sbatte un po! ciao
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
il 7210 è un cm più lungo dell'8310 e quindi notevolmente più piccolo del 3310
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
anche io sarei curioso di vederlo dal vivo, chissa qnt e grande! Chi di voi s'immaginava il 7650 o quello che e cosi grosso (x intenderci quello che fa le foto)...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ragà mettetevi l'anima in pace....il 7210 non è uscito, almeno in via ufficiale.....se lo volete lo trovate in qualche altro paese europeo (su internet) SIM locked, sui 650 €....qui in Italia esce per fine Settembre (molto improbabile) metà Ottobre (molto probabile) in concomitanza con il 6610.......al prezzo già stabilito di 565 € (7210)...fonte ufficiale Nokia......
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
come sei drastico e antipatico....vaf...@@@@
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.