Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2025, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...se_144802.html

Dal 14 ottobre al 13 novembre, Iliad propone TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: giga generosi, minuti illimitati e roaming europeo incluso con prezzi chiari e bloccati, per una connettività senza compromessi in Italia e all'estero.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2025, 12:14   #2
foggypunk
Member

Iscritto dal: Sep 2006
"giga e minuti illimitati a soli 9,99 euro al mese" potreste correggere il titolo? in italiano quella frase lascia intendere che anche i giga siano illimitati.
foggypunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2025, 12:16   #3
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da foggypunk Guarda i messaggi
"giga e minuti illimitati a soli 9,99 euro al mese" potreste correggere il titolo? in italiano quella frase lascia intendere che anche i giga siano illimitati.
Appunto. Concordo.

Considerato poi che sono "limitati" anche quando da nome offerta (vedi Tim, Vodafone, Wind3) SEMBRANO e vengono venduti come illimitati - poi in realtà scopri che sono 500/600 GB al mese reali.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2025, 12:22   #4
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da foggypunk Guarda i messaggi
Eh ma è stato fatto apposta!

Voto 10 per il clickbait !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2025, 12:31   #5
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Appunto. Concordo.

Considerato poi che sono "limitati" anche quando da nome offerta (vedi Tim, Vodafone, Wind3) SEMBRANO e vengono venduti come illimitati - poi in realtà scopri che sono 500/600 GB al mese reali.
per un utente normale o anche avanzato 500/600gb al mese sono illimitati di fatto io ne uso mediamente 5 e solo 1 volta nella mia viata causa ricovero in ospedale per settimane sono arrivato a 40 ma usando il cellulare h24 7 su 7

quindi si non sono illimitati ma poi nei fatti e come se lo fossero
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2025, 12:32   #6
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
per un utente normale o anche avanzato 500/600gb al mese sono illimitati di fatto io ne uso mediamente 5 e solo 1 volta nella mia viata causa ricovero in ospedale per settimane sono arrivato a 40 ma usando il cellulare h24 7 su 7

E quindi ?
Old 14-10-2025, 12:33   #7
lorenzotirotta
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2020
Ho modificato, grazie.
lorenzotirotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2025, 12:33   #8
coschizza
Senior Member

Quote:
E quindi ?
il titolo non era sbagliato o falso
Old 14-10-2025, 12:34   #9
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:

Sul cellulare si, sono da considerare illimitati...
Molti, tanti, io compreso mettono la sim nei router e li i giga vanno via come se non ci fosse un domani !
Old 14-10-2025, 12:37   #10
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
il titolo non era sbagliato o falso
Tanto è vero che è stato appena corretto.
Old 14-10-2025, 12:41   #11
coschizza
Senior Member

Quote:
Tanto è vero che è stato appena corretto.
per non avere problemi con gli utenti non perche fosse sbagliato la redazione cerca di non contraddire chi gli da la pagnotta
Old 14-10-2025, 13:56   #12
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
per non avere problemi con gli utenti non perche fosse sbagliato la redazione cerca di non contraddire chi gli da la pagnotta
No è stato cambiato perchè era sbagliato. Inutile che ci giri attorno.

Iliad al momento NON PREVEDE contratti con GIGA illmitati, reali o "presunti" che siano.

Non centra proprio niente "la pagnotta".
Old 14-10-2025, 14:46   #13
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Se è per questo è sbagliato anche scrivere che "lancia" queste offerte, dato che già esistevano (io ho la 250 Plus da svariati mesi).

Ultima modifica di redeagle : 14-10-2025 alle 15:23.
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2025, 15:21   #14
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Io, da una decina di giorni, mi son fatto una sim iliad da mettere nel router con l'offerta 150 giga a 7,99 al mese e togliermi finalmente dalle palle il fisso tim (meglio tardi che mai ) e per le mie esigenze va più che bene. Dipende dai momenti della giornata, mi trovo a navigare a diverse velocità, comunque ho raggiunto anche picchi di 60 Mbit (una mannna rispetto ai 4,5 Mbit della vecchia ADSL).
Dovessi mai scaricare da steam uno degli ultimi videogiochi da 100 e passa giga byte vedrò di stare attento (lo farei a cavallo dei due mesi per non esaurire di botto tutti i giga).

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2025, 17:01   #15
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Io, da una decina di giorni, mi son fatto una sim iliad da mettere nel router con l'offerta 150 giga a 7,99 al mese e togliermi finalmente dalle palle il fisso tim (meglio tardi che mai ) e per le mie esigenze va più che bene. Dipende dai momenti della giornata, mi trovo a navigare a diverse velocità, comunque ho raggiunto anche picchi di 60 Mbit (una mannna rispetto ai 4,5 Mbit della vecchia ADSL).
Dovessi mai scaricare da steam uno degli ultimi videogiochi da 100 e passa giga byte vedrò di stare attento (lo farei a cavallo dei due mesi per non esaurire di botto tutti i giga).
È cara 150 gb a 7.99!

Gli altri operatori hanno tariffe migliori.. Very con 7.99 te ne da 300, per esempio
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2025, 17:13   #16
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
È cara 150 gb a 7.99!

Gli altri operatori hanno tariffe migliori.. Very con 7.99 te ne da 300, per esempio
Può anche essere (iliad per averne 300 ti chiede 11,99 €), ma della copertura di iliad nella mia zona ero certo, di altri operatori non ho fatto prove.
Poi per carità, vero che mi interessava spendere poco, ma non sono quei 24 euro di differenza annuali (ho visto che Very chiede 5,99 per i 150 giga) che mi manderanno in bancarotta.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2025, 20:42   #17
Celerifero
Member

Iscritto dal: May 2025
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
ho visto che Very chiede 5,99 per i 150 giga
Sono 4,99.

verymobile punto it slash offerte slash very-esclusiva
Celerifero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2025, 08:39   #18
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Celerifero Guarda i messaggi
Sono 4,99.

verymobile punto it slash offerte slash very-esclusiva
Io presi la 200 gb a 4.99
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian