|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
[IM+ss] I5 4440s 65w + regalo seconda CPU (accetto scambi)
Ciao a tutti,
vendo cpu modello i5 4440s per socket intel lga 1150 della famiglia " Haswell " quad core 4c/4t con pieno supporto alle avx2 grafica integrata HD4600 pienamente supportata da windows 10/11 Proviene dal computer dei miei, sarà stato acceso si e no qualche ora al mese... PERFETTAMENTE FUNZIONANTE trattasi di modello a soli 65 watt che si spinge fino a 3,3 ghz in boost, consuma e scalda talmente poco che si può lasciare fanless (a seconda dell'utilizzo che se ne fa). Attualmente chiusa nel suo blister. Posso fare test e screenshot di funzionamento solo se strettamente necessario. PREZZO: 15€ + SS VENDUTO REGALO INCLUSO NEL PREZZO ANCHE UNA SECONDA CPU, SEMPRE PER IL SOCKET 1150 - MODELLO G3220 (dual core) ACCETTO SCAMBI CON VGA CHE SIA PRIVA DI CONNNETTORI DI CORRENTE AUSILIARI MA CHE ABBIA HDMI ![]() ![]() in vendita anche altrove Dato che ho avuto una spiacevole esperienza tempo fa, con un utente che ha fatto il furbetto e che ho rimborsato (perchè sono troppo onesto e troppo sprovveduto) a questo giro segnalo ufficialmente che non mi assumo responsabilità se i componenti durante il trasporto subissero danni. provvederò a segnarmi il seriale ed a documentare perfetto stato di funzionamento, nonché fotografare metodo di imballo, al fine di evitare contestazioni truffaldine. SOLITE REGOLE: il primo che conferma e paga se la porta a casa Paypal (amici e parenti) o postepay. spedizione o a mano non cambia (a mano su Imperia e dintorni, oppure nei week end a parma) no offerte al ribasso qualsiasi domanda in privato gentilezza no inquinare
ho trattato positivamente con parecchi utenti Ultima modifica di carlone88 : 10-06-2024 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
coda ti ho scritto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.