|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/po...rmo_index.html
Un design molto curato e particolare si abbina ad una piattaforma hardware Intel EVO: questo è LG Gram 16Z90RS, un notebook che spicca per il display OLED da 16 pollici e che abbina facilità di trasporto all'autonomia lontano dalla scrivania, rispondendo al meglio alle necessità dei professionisti Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
@ redazione
- segnalo grafici giochi da controllare, le qualità bassa-media-alta sono scambiate in più di un grafico. - il grafico wifi manca, ce ne sono tre intitolati Usb A. Venendo al notebook, l'oled abbatte sicuramente l'autonomia rispetto al modello precedente da 17, ma molto di più nel test web che in quello netflix? Sembra una questione di processore o altro, oppure netflix ha ripristinato il bitrate pieno dopo la fine del covid perciò i test non sono omogenei? EDIT: forse è giusto così, l'oled sui bianchi consuma molto di più che sui colori, quindi con le pagine web a fondo bianco ci sta. È che sono abituato al cell con sfondo nero... Ultima modifica di sbaffo : 26-08-2023 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Segnalo anche che i grafici non sono aggiornati perchè mancano i dati relativi al notebook strix scar recensito la settimana scorsa con il ryzen 9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
sicuramente lg con la serie gram ha delle soluzioni interessanti. certo il prezzo è elevato, ma magari un notebook vecchia serie si trova ameno. sul discorso autonomia, al netto delle imprecisioni o errori, gli oled sono interessanti ma per me meglio un lcd di buona fattura, con luminosità e copertura colore buona... inoltre le piattaforme amd consumano meno... anche se le batterie non sempre sono dimensionate allo stesso modo. peccato lg non faccia gram su base amd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: ROMA
|
Scaffale
A quel prezzo prendo un macbook pro M2, fatto meglio in materiali, più duraturo, di batteria dura di più e in grafica performa meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Napoli
|
ho il modello precedente, pagato meno di 1000€... mi trovo una bomba! negli ultimi anni ho avuto molti ultrabook ma questo tra peso, display e fluidità del software è impareggiabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.