|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2022
|
Ffth CONSIGLIO
Quale operatore mi consigliate in FFTH(lasciando stare il prezzo)?
A parte tim che nella mia zona non arriva ancora in ffth |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
che tipo di utilizzo nei fai (lavoro, partite di calcio streaming, Gaming)? Sei in area bianca o area nera? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) Dimensione ottimi instradamenti 3) SKY è in passivo ed ha una buona infrastruttura |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Altra cosa, se ho una connessione da 1gb e con dispositivi su 4 porte lan che scaricano in contemporanea , la connessione si divide? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Gli operatori e l'ordine che ti consiglio nel tuo caso sono quelli Si, esatto il giga va diviso, ovviamente in base ai settaggi del modem e della richiesta del singolo, ma un giga da suddividere rimane quello. Se vuoi più banda, puoi richiedere a Navigabene la 2,5 Gb/s |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Riattivo questo post perchè NavigaBene mi interessa.
Stavo per aprire un nuovo post con lo stesso titolo, anche io cerco un consiglio su quale ftth attivare Zona bianca, sono Tim da sempre, ora fftc 100 mega (navigo a 60) Comune cablato da OpenFiber (Tim non è patner) Ho inizialmente guardato Skywifi (sono già Sky per la tv) ma non ho attivato per il discorso protocollo ipv6+map-t che da quello che so non è pianamente compatibile con il gaming online xbox/ps/pc cosa che nella mia famiglia si pratica alla grande più di nextflix o simili Ecco quindi che mi affaccio anche io a NavigaBene e vorrei capire meglio la cosa con chi ha già fatto questo passo, magari per le stesse mie ragioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.